Scarica Harry Potter: Wizards Unite su PC

By | Giugno 23, 2019

La calamità è ad un passo, mentre tracce ricorrenti di magia continuano ad apparire nel mondo Babbano, mettendo tutto in gioco! Il Ministero sta cercando streghe e maghi disposti a rimboccarsi le maniche e salvare il mondo della magia dal mostrarsi ai Babbani.



Scarica Harry Potter: Wizards Unite su PC

Puoi aiutarci a proteggere il nostro mondo? Gioca a Harry Potter Wizards Unite su PC e Mac con gli emulatori Android e tieni la bacchetta pronta, poiché le tracce continuano ad apparire nei luoghi più inaspettati, nel modo più imprevedibile.

Rimani vigile e allontana i Babbani agendo velocemente. Rispolvera i tuoi incantesimi e diventa un membro dello Statute of Secrecy Task Force. Le cose non sono mai state più oscure da quando sai chi è stato sconfitto, ed è solo una questione di tempo prima che i due mondi crollino, a meno che tu non faccia il tuo lavoro e protegga i tuoi cari e, naturalmente, i Babbani!

A differenza dei Pokemon, Harry Potter: Wizards Unite offre uno sfondo artistico leggermente più ampio. La storia ruota intorno a un misterioso Cataclisma in cui oggetti e creature magiche cominciarono ad apparire nel mondo Babbano.

In risposta, la comunità di maghi ha creato un gruppo di forze speciali Codice di Segretezza (in origine la Statua della Task Force segreta), che trova queste anomalie e le rimuove dal mondo niemagicznego. Il giocatore inizia la sua avventura come membro principiante di questo mondo, e mentre il gioco avanza inizia ad apprendere la vera fonte del cataclisma.

Gioco di Harry Potter: Wizards Unite raccoglie manciate delle precedenti produzioni di Niantic Studio. Il gioco è quello di muoversi nel mondo reale con il tuo dispositivo mobile e cercare le attrazioni locali. Vengono visualizzati sullo sfondo di un’immagine catturata al volo dalla fotocamera di uno smartphone o un tablet.

Durante il gioco incontrerete un intero insieme di funzionalità che consideriamo come Fondabili. Troviamo tra loro non solo Animali fantastici, fantasmi, ecc., Ma anche oggetti magici e persino ricordi che dobbiamo espellere dal mondo Babbano.

Come giocare Harry Potter: Wizards Unite su PC Windows & MAC

  1. Scarica e installa i migliori emulatori di Android da questo link per il rispettivo sistema operativo, ed installalo sul tuo Pc.
  2. Rispetta tutta procedura di installazione.
  3. Ora scarica Harry Potter: Wizards Unite da qui!
  4. Posizionalo ovunque sul desktop.
  5. Ora vai con il mouse su file Harry Potter: Wizards Unite > tasto destro > apri con l’emulatore che hai scaricato.
  6. Quando lo avrai installato riceverai una notifica che l’installazione è finita.
  7. Clicca sull’icona dell’applicazione e l’applicazione verrà avviata.
  8. Una volta avviata l’applicazione, puoi iniziare una nuova esperienza di gioco su uno schermo più grande con Harry Potter: Wizards Unite.
  9. Ora siete pronti a giocare con Harry Potter: Wizards Unite.

Per sovrascrivere la tua posizione attuale puoi provare ad utilizzare Posizione GPS falsa – GPS JoyStick. Cosi da giocare a Harry Potter Wizards Unite senza muoversi! Si hai capito bene, tramite questa app (potresti) giocare a Harry Potter Wizards Unite senza uscire di casa.

Se hai un’altro metodo per ingannare il GPS del gioco faccelo sapere nel box commenti qui sotto. Non sono responsabile di quello che fai con il tuo dispositivo.



Hai già provato il gioco? Raccontaci le tue impressioni!

Buon divertimento con Harry Potter: Wizards Unite. In caso di difficoltà con gli emulatori in questa sezione potrai trovare un valido aiuto. Allora buon divertimento!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.