Scarica i driver USB Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite per Windows e Mac

By | Luglio 11, 2019
driver USB Huawei P30

Qui è possibile scaricare e installare i driver USB Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite per Windows e Mac. L’ultima serie P30 di Huawei è già ufficiale da qualche settimana e il dispositivo è già in vendita in vari paesi. Se sei uno di quei clienti che ha acquistato uno qualsiasi degli smartphone della serie P30, allora potresti essere alla ricerca dei driver USB adatti per Windows e Mac. 

Con l’aiuto di questi driver USB ufficiali, è possibile collegare facilmente il proprio dispositivo Huawei con il PC, garantendo così un trasferimento affidabile dei dati e il corretto riconoscimento dello smartphone una volta collegato al PC. Se non sono installati i driver USB appropriati, è possibile che venga visualizzato l’errore “Dispositivo non riconosciuto” ogni volta che si tenta di connettere lo smartphone Huawei P30 al PC. Quindi, si dovrebbero installare i driver USB Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite per Windows e Mac per superare l’errore.

Prima di procedere, è importante notare che se il tuo recente smartphone prima del P30 era un Huawei, non è necessario reinstallare i driver USB. Quelli precedenti sono buoni per stabilire una connessione sicura. Nel caso in cui, il tuo dispositivo non si connette o se installi driver non aggiornati, devi installare quelli nuovi dal link sottostante.



Correlati:

Scarica i driver USB Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite per Windows e Mac

Quello che segue è il link per scaricare i driver USB per gli smartphone della nuova serie Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite

Scarica driver USB per Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite

Huawei PC Suite per Windows –  Download

Huawei PC Suite per Mac – Download

Come installare Driver USB Huawei su PC Windows

1. Scarica Driver USB Huawei sul tuo PC Windows.

2. Assicurarsi di disinstallare tutti i driver USB installati in precedenza per telefoni Huawei / Honor.

3. Riavvia il tuo PC.



4. Vai al file .zip scaricato ed estrai lo stesso usando il software Winrar.

5. Toccare due volte il file estratto e seguire le istruzioni visualizzate per avviare l’installazione dei driver USB.

6. Una volta installati correttamente i driver, è necessario riavviare nuovamente il PC.

7. Dopo l’avvio del computer in modalità normale, sarà necessario connettere il dispositivo al PC tramite cavo USB.

Questo è tutto! Divertiti a spostare i file tra il tuo PC e il tuo Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite.

Come installare Driver USB Huawei su Mac

Gli utenti di smartphone Huawei con Mac possono facilmente trasferire i file con l’aiuto dell’app Android File Transfer. È possibile fare riferimento al seguente link qui sotto per scaricare l’app.

Scarica Android File Transfer

Spero che questa guida sia stata utile per capire come scaricare gli ultimi driver USB Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite per Windows e MAC. Se hai domande o commenti, lascia un commento qui sotto.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.