Scarica i driver USB Umidigi

By | Giugno 27, 2019
Scarica i driver USB Umidigi

Stai usando uno smartphone o tablet Umidigi? Se sì, stai cercando i driver USB per il tuo dispositivo? Se la risposta è sì, allora sei sulla pagina giusta. Scarica i driver USB Umidigi da qui (in base al numero di modello del dispositivo), installalo sul tuo computer e connetti il ​​tuo dispositivo al PC o al laptop con successo.

Poiché UMIDIGI non fornisce PC Suite per i propri clienti, l’unico modo per connettere il dispositivo a un computer è scaricando e installando i driver USB forniti qui.

Scarica i driver USB Umidigi

Umidigi Model Number Download USB Driver
Umidigi F1 Download USB Driver
Umidigi A1 Pro Download USB Driver
Umidigi Z2 Download USB Driver
Umidigi Crystal Download USB Driver
Umidigi S2 Download USB Driver
Umidigi S2 Pro Download USB Driver
UMIDIGI Z2 Pro Download USB Driver
Umidigi A3 Download USB Driver
Umidigi A3 Pro Download USB Driver
Umidigi S3 Pro Download USB Driver
Umidigi One Pro Download USB Driver
Umidigi S3Pro Download USB Driver
UMIDIGI Z1 pro Download USB Driver

1) I driver Umidigi USB forniti qui sono compatibili solo con il sistema operativo Windows. Quindi, se si utilizza un computer con sistema operativo Linux o Mac, questi driver USB non funzioneranno.

2) Non riesci a trovare il driver USB per il tuo dispositivo Umidigi su questa pagina? Fateci sapere lasciando un commento qui sotto.

3) Umidigi Mobile fornisce ufficialmente tutti i driver USB che vedete qui. Pertanto, se si verificano errori durante l’installazione o l’utilizzo di questi driver USB, contattare il team di supporto.

4) Se vuoi sapere come fare il root o installare un firmware su un dispositivo Vernee, faccelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Come installare Driver USB Umidigi

Passo 1: per iniziare, scarica il driver ADB sul tuo computer. Una volta scaricato, estrai il file zip del download in una cartella sul tuo computer.


Passo 2: Quindi, vai al pannello di controllo e apri la finestra Gestione dispositivi. Ora fai clic sulla scheda “Azione” e seleziona “Aggiungi hardware legacy“.

Passaggio 3: verrà visualizzata la finestra di benvenuto “Installazione guidata hardware“. Clicca su “Avanti

Passaggio 4: Nella finestra successiva, selezionare l’opzione “Installa hardware che seleziono manualmente da un elenco” e fare clic su “Avanti“.

Passaggio 5: ora ti verrà chiesto di selezionare il tipo di hardware che stai installando. Seleziona “Mostra tutti i dispositivi“, fai clic su “Avanti” e scegli la cartella del driver ADB sul tuo computer ( Passaggio 1 )

Passo 6: Nella finestra successiva, vedrai “Hardware da installare: interfaccia ADB Android“. Una volta visualizzato questo messaggio, fai clic su “Avanti“.

Passo 7: Ora si aprirà una finestra del prompt di sicurezza di Windows. Fare clic su “Installa” per avviare il processo di installazione del driver ADB.

Passo 8: Ci vorrà un minuto o due per il completamento del processo di installazione e una volta eseguita la procedura, verrà visualizzata la finestra “Completamento dell’installazione guidata dell’hardware“. Clicca su “Fine“.

Leggi anche:

Scarica Driver USB Vernee

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

8 thoughts on “Scarica i driver USB Umidigi

  1. Elisabetta

    Salve,
    cercherei il driver USB per il modello Umidigi One Max non elencato nella lista.
    Attendo gentile riscontro.
    In tale attesa ringrazio e porgo cordiali saluti.

    Reply
  2. Luigi

    Buon pomeriggio, ho appena acquistato un UMIDIGI S5 PRO. Vorrei cogliere l’opportunità da Voi offerta di essere guidato passo passo per effettuare il root e, successivamente, il backup completo dei dati conservati sul mio vecchio ZTE Blade V7 (memoria interna ed esterna SD completamente sature). Granzie anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicare alla mia richiesta.
    Cordiali saluti
    Luigi

    Reply
    1. Presi Fulvio Post author

      Salve, sono dispiaciuto ma non esiste ancora un metodo di root per UMIDIGI S5 PRO, per quanto riguarda il passaggio dei dati, puoi farlo collegando tutti e due i dispositivi al PC.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.