
Scarica tutti i nuovi sfondi macOS Big Sur.Qui hai tutti i nuovi sfondi macOS Big Sur. Il WWDC ci ha lasciato molte notizie relative ai sistemi operativi di Apple, uno di questi è macOS Big Sur. Il nuovo sistema operativo Mac arriva con notizie interessanti e, come con gli sfondi iOS 14, con una raccolta di incredibili nuovi sfondi.
Come con macOS Catalina, in Big Sur avremo sfondi dinamici che cambieranno a seconda dell’ora del giorno, più chiari a mezzogiorno e più scuri di notte. Ci sono un totale di 10 fondi che ti offriamo oggi, così puoi scaricarli grazie ai nostri colleghi su iDownloadBlog.
Come scaricare i nuovi sfondi macOS Big Sur sul tuo iPhone
Il link ai nuovi sfondi si trova proprio qui sotto, ma ti consigliamo di seguire questi passaggi e scaricarli nella massima qualità anche perché sono incredibili:
- Trova lo sfondo o gli sfondi che più ti piacciono di più.
- Sul tuo iPhone, premi il pulsante “Download con la massima qualità”.
- Lo sfondo si aprirà in una nuova scheda in Safari.
- Tocca e tieni premuto lo schermo e tocca “Aggiungi a foto”.
Una volta scaricato devi solo cambiare lo sfondo sull’iPhone, qui abbiamo due opzioni. Il primo è andare su Impostazioni> Sfondo> Seleziona un altro sfondo e scegli quello che hai scaricato, puoi metterlo sulla schermata di blocco o sulla schermata principale. E la seconda opzione è di andare all’applicazione Foto, selezionare lo sfondo scaricato, fare clic sull’icona di condivisione in basso a sinistra e quindi sul pulsante chiamato Sfondo.
- Puoi scaricarli tutti da qui.
Nella nostra sezione sfondi proprio ieri abbiamo inserito altri sfondi fantastici, basta visitare i link che trovate qui sotto:
- Sfondi iOS 14: metti Apple sul tuo Android,
- Sfondi Final Fantasy VII Remake per il tuo smartphone
- Sfondi Assassin’s Creed Valhalla per il tuo smartphone