Scarica i suoni di sistema del nuovo Android L

By | Febbraio 19, 2018

È possibile scaricare e attivare i suoni di sistema di Android L, anche se non ha Android L. Il nuovo sistema suoni di Android L migliorano con la nuova versione di Android e ora sono meglio di KitKat. Android L porta un sacco di miglioramenti e modifiche rispetto alla versione precedente.

 [banner network=”altervista” size=”468X60″]

Ha nuova esperienza utente, nuovo design, più veloci prestazioni grazie al sistema runtime ART e durata della batteria grazie alla nuova modalità di risparmio energetico. Anche se Android L non è stato ufficialmente rilasciato per i dispositivi, un sacco di funzioni sono già stato portate su dispositivi con KitKat e ancora sulla più antica versione di Android. Controlla la lista qui per tutte le applicazioni L Android e temi è possibile scaricare e installare sul telefono.

Un’altra cosa che è stata rilasciata sono i suoni di sistema. I suoni di sistema su Android L sono state migliorati e sono meno fastidiosi rispetto a prima. È possibile scaricare e installare il sistema suoni di Android L sul telefono e sostituirli con i suoni di default.

[banner align=”aligncenter”]

Guida

  1. Scaricare il sistema suoni di Android L qui . Essi saranno all’interno di un file zip.
  2. Spostare i file sul telefono e spegnerlo premendo il pulsante di accensione.
  3. Avviate il vostro telefono Android in modalità recovery. Diversi telefoni hanno diverse combinazioni di tasti, ma di solito è Power + Home + Volume giù Volume su o pulsanti.
  4. Una volta che siete nella Recovery, utilizzando i tasti di scorrimento del volume su “Installa file Zip”. Selezionare l’opzione premendo il pulsante di accensione.
  5. Vai nella memoria del telefono e trovare il sistema suoni Android L  file zip e fare clic su Installa.
  6. Pulire la cache e Dalvik cache e riavviare il telefono.

Quando il telefono è completamente funzionante, ogni suono di sistema che aveva in precedenza verrà sostituito con i suoni di Android L compreso il suono del blocco schermo, notifiche, allarmi e altro ancora.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.