È possibile scaricare e attivare i suoni di sistema di Android L, anche se non ha Android L. Il nuovo sistema suoni di Android L migliorano con la nuova versione di Android e ora sono meglio di KitKat. Android L porta un sacco di miglioramenti e modifiche rispetto alla versione precedente.
Ha nuova esperienza utente, nuovo design, più veloci prestazioni grazie al sistema runtime ART e durata della batteria grazie alla nuova modalità di risparmio energetico. Anche se Android L non è stato ufficialmente rilasciato per i dispositivi, un sacco di funzioni sono già stato portate su dispositivi con KitKat e ancora sulla più antica versione di Android. Controlla la lista qui per tutte le applicazioni L Android e temi è possibile scaricare e installare sul telefono.
Un’altra cosa che è stata rilasciata sono i suoni di sistema. I suoni di sistema su Android L sono state migliorati e sono meno fastidiosi rispetto a prima. È possibile scaricare e installare il sistema suoni di Android L sul telefono e sostituirli con i suoni di default.
[banner align=”aligncenter”]
Guida
- Scaricare il sistema suoni di Android L qui . Essi saranno all’interno di un file zip.
- Spostare i file sul telefono e spegnerlo premendo il pulsante di accensione.
- Avviate il vostro telefono Android in modalità recovery. Diversi telefoni hanno diverse combinazioni di tasti, ma di solito è Power + Home + Volume giù Volume su o pulsanti.
- Una volta che siete nella Recovery, utilizzando i tasti di scorrimento del volume su “Installa file Zip”. Selezionare l’opzione premendo il pulsante di accensione.
- Vai nella memoria del telefono e trovare il sistema suoni Android L file zip e fare clic su Installa.
- Pulire la cache e Dalvik cache e riavviare il telefono.
Quando il telefono è completamente funzionante, ogni suono di sistema che aveva in precedenza verrà sostituito con i suoni di Android L compreso il suono del blocco schermo, notifiche, allarmi e altro ancora.