Scarica i Wallpapers di Android 5.0 Lollipop

By | Febbraio 19, 2018

Android 5.0 non aveva un nome ufficiale fino a quando Google non ha confermato che si sarebbe chiamato Android 5.0 Lollipop qualche giorno fa. Fino a quel giorno, è stato semplicemente chiamato Android L. Google ha anche annunciato due nuovi dispositivi Nexus, il Nexus Nexus 6 e 9.

Android 5.0 Lollipop sarà rilasciato verso la fine di quest’anno e l’elenco dei dispositivi in ​​attesa di essere aggiornati è molto lungo.Oltre ai dispositivi Nexus come il Nexus 5, Nexus 7 e Google Play Edition, molti altri telefoni di marca riceveranno Android 5.0 Lollipop. Ogni produttore ha rilasciato il suo elenco di dispositivi che stanno per ricevere gli aggiornamenti Lollipop.

Tra questi dispositivi, i primi che lo riceveranno sono il Sony Xperia Z3 , Z2, HTC One M8, Motorola Moto X e Moto G e Samsung Galaxy Note 4 e il Galaxy S5.

Ma fino ad ottenere l’aggiornamento sul telefono e godere di tutte le nuove chicche del software, bisogna aspettare. Nel frattempo, si può godere di alcune caratteristiche di Lollipop. Un utente Google Plus ha caricato e condiviso due sfondi Android 5.0 Lollipop ufficiali.

Il primo walpaper è una foto della terra fotografata dai satelliti della NASA e il secondo walpaper  è un quadro astratto dove il colore blu è dominante con accenti gialli.

Una delle maggiori caratteristiche di Android 5.0 Lollipop è la nuova interfaccia utente Materiale design che dà ad ogni applicazione un aspetto più professionale e più pulito. Scarica  gli sfondi Android 5.0 Lollipop

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.