Scarica il Launcher del Galaxy Note 5 su tutti i dispositivi Android

By | Agosto 10, 2020

Scarica il Launcher del Galaxy Note 5 su tutti i dispositivi Android, il Samsung Galaxy Note 5 ha visto un aumento di popolarità rispetto al Galaxy Note 4. Anche se ha la stessa dimensione dello schermo e risoluzione del display, il Galaxy Note 5 è stato rilasciato con un migliore processore, design curvo più efficiente e una ridisegnata S Pen.

Anche se gli utenti sono interessati al Galaxy Note 5, Samsung ha deciso di limitare il numero di paesi in cui il dispositivo verrà rilasciato, insieme con il Galaxy S6 Edge+. Al momento, molti utenti europei non possono acquistare il Galaxy Note 5 o S6 Edge+.

Se avete intenzione di acquistare il Samsung Galaxy Note 5, è possibile rendere il processo di attesa più semplice, con l’installazione di alcune chicche del Note 5. Abbiamo già la postato il Wallpaper Pack, ma ora gli sviluppatori hanno rilasciato ancora più applicazioni.

Una delle applicazioni più richieste dal Galaxy Note 5 è il launcher TouchWiz. Anche se il TouchWiz firmware è simile a quello sul Galaxy S6, il Note 5 ha nuove icone e alcune funzionalità aggiuntive. Le icone hanno gli angoli arrotondati e vanno a completare la nuova interfaccia utente. SCARICA L’APK DEL SITO PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO SMARTPHONE

guidesmartphone_apk_download

Scarica il Launcher del Galaxy Note 5 su tutti i dispositivi Android

  1. Scarica il Galaxy Note 5 TouchWiz Launcher APK: S6_TouchWiz_Note5_Albe95.zip.
  2. Estrarre il file zip. Otterrete una cartella denominata TouchWizHome_ZERO_MR1 con l’APK Launcher e lib.
  3. Usare un file explorer con i permessi di root, andare su system/priv-app/TouchwizHome_MR1, fare un backup del file APK corrente e sostituirlo con il nuovo APK. Copiare anche le nuove librerie.
  4. Riavviare il telefono.

Il Samsung Galaxy si riavvierà con il nuovo Launcher del Galaxy Note 5. Se non ti piace o se non riuscite a far funzionare il nuovo launcher, è possibile ripristinare il tutto, copiando il file che avete prima effettuato il backup.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

11 thoughts on “Scarica il Launcher del Galaxy Note 5 su tutti i dispositivi Android

          1. Giangiucco Murtas

            Si. Il problema lo trovo quando sposto i file e mi dice che i file sono di sola lettura

          2. Presi Fulvio

            Devi usare un file explorer con i permessi di root

  1. Dental Art Diomede

    deve essere lollipop il firmware? perche nella cartella prive-app trovo solo gli apk e la caratella touchwiz mr1 non la trovo

    Reply
    1. Presi Fulvio

      E’ necessario avere i diritti di rootm e il porting è solo per i Galaxy con firmware Samsung o rom cucinata derivata basata su Android Lollipop 5.1.1.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.