Scarica il tema iOS 13 per i telefoni Huawei e Honor

By | Giugno 24, 2019
tema iOS 13 per i telefoni Huawei e Honor

Oggi abbiamo il tema iOS 13 per i dispositivi EMUI. Apple ha lanciato iOS 13 il 3 giugno alla Worldwide Developers Conference (WWDC). Come ogni volta, iOS 13 offre molte nuove funzionalità accompagnato da una maggiore ottimizzazione. iOS 13 rende gli smartphone belli ed eleganti.


Di seguito condividiamo il tema iOS 13 per i dispositivi Huawei e Honor. Se vuoi vedere tutte le funzionalità, apri il sito ufficiale Apple. Se vuoi scaricare e installare questo tema sul tuo dispositivo, allora sei nel posto giusto. Oggi abbiamo estratto il tema iOS 13 per i dispositivi Huawei e Honor.

Puoi utilizzare questo tema su qualsiasi dispositivo Huawei e Honor. L’ho usato e testato prima sul mio dispositivo Huawei, personalmente vi raccomando di provare questo tema … è troppo bello. Questo tema supporta EMUI 5, EMUI 8 e EMUI 9 o successivo. Parliamo di alcune funzionalità di iOS 13.

iOS 13 offre prestazioni più veloci ed efficienti rispetto a prima. Ora puoi installare app e aprire le applicazioni più velocemente. Inoltre, le dimensioni per il download delle app sono inferiori del 50% rispetto a iOS 12 e offrono la funzionalità di riconoscimento del volto del 30% più veloce. Questa volta Apple presenta la Modalità oscura, funzioni foto e fotocamera avanzate e altro ancora.

Modalità oscura

Dopo una lunga attesa, Apple ha finalmente introdotto la modalità dark di sistema con iOS 13. La modalità Oscura cambia l’intero aspetto del sistema operativo dai temi chiari a quelli scuri. Questa funzione cambia automaticamente al tramonto. Inoltre, tutte le app di iOS supportano il tema oscuro.

Foto e video

L’app per foto offre l’ultima funzione di modifica delle foto, che puoi utilizzare per modificare facilmente le tue foto. Questo editor è per lo più utilizzato per la modifica dei video. Ti consente di ruotare, ritagliare e applicare filtri ai video. Nell’app fotocamera è inoltre disponibile una nuova funzione di illuminazione verticale che consente di aggiungere più luce al ritratto e rendere la pelle più liscia. Inoltre ora è possibile riprodurre foto e video live durante la registrazione.

Accedi con Apple

Una nuova funzione “privacy” denominata “Accedi con Apple” ti permette di accedere al tuo account e alle tue app senza dover aggiungere il tuo indirizzo email, che Apple afferma proteggerà gli utenti dal tracciamento di app di terze parti.

Scarica iOS 13 Theme per EMUI

Come applicare il tema:

  • Scarica e installa il file del tema iOS-13 EMUI 9.0 dal PlayStore.
  • Quindi apri l’app e concedi tutte le autorizzazioni.
  • Ora fai clic sull’opzione “INSTALL THEME“.
  • Dopo di che apri l’appTemi” ⇒ Seleziona tema e Applica.

Leggi anche: Hongmeng OS, il sistema operativo Huawei che sostituirà Android

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.