Scarica il Wallpaper Pack del Samsung Galaxy S6 & S6 Edge

By | Agosto 17, 2020

Scarica il Wallpaper Pack del Samsung Galaxy S6 & S6 Edge, un wallpaper è uno dei modi migliori per cambiare l’aspetto della schermata iniziale di uno smartphone Androd. Se sei un utenti di telefonia mobile Android e sei alla ricerca di alcuni nuovi sfondi freschi per il tuo dispositivo, ti trovi nel posto giusto, qui ci sono alcuni i nuovi sfondi del Samsung Galaxy S6 e la sua variante Galaxy S6 Edge.

Tutti gli sfondi sono in alta risoluzione di 2240 x 2240 pixel e sono tutti Wallpapers stock del Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. È possibile scaricare tutti i 12 sfondi in formato zip alla fine di questo post. La dimensione del file è 20MB e sono i più belli wallpaper mai creati dalla Samsung.

Tutto quello che dovete fare è scaricare il file zip dal link qui sotto, estrarre la cartella sul desktop. Dopo questo spostare tutti i wallpaper sul vostro telefono Android e impostarli come sfondo di default.

  1. Scarica gli sfondi e spostali in una cartella nella memoria interna del telefono.
  2. Vai nell’applicazione galleria seleziona lo sfondo.
  3. Aprire il menu e toccare “Imposta come”. È possibile selezionare di inserirlo sulla schermata iniziale o nel blocco dello schermo o entrambi.
  4. Premere “Set”.

Download Galaxy S6 and S6 Edge wallpapers

Fatemi sapere nei commenti qui sotto quale sfondo vi è piaciuto di più.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.