Scarica, installa e gioca a Lara Croft: Relic Run sul PC – Windows XP,7,8,8.1 e MAC

By | Maggio 14, 2022

Scarica, installa e gioca a Lara Croft: Relic Run sul PC – Windows XP,7,8,8.1 e MAC, il più famoso gioco di azione della SQUARE ENIX Ltd, per piattaforme mobile e da oggi giocabile anche sul Pc, grazie ad alcuni emulatori per Android, che ti permetto di giocarlo sullo schermo più grande, come quello di un Pc. In Lara Croft: Relic Run, dovrai correre, saltare e fare delle acrobazie nel fantastico scenario di questo classico gioco di azione.

Non c’è tempo da perdere. Quanto potrà sopravvivere Lara nella giungla e negli altri livelli del gioco? Rispecchia ancora una volta le dinamiche dei film eanche quelle dei giochi per le console usciti un poco di tempo fà. Se vuoi giocare a  Lara Croft: Relic Run sul PC – Windows XP,7,8,8.1 e MAC, non ti resta che proseguire nella lettura dell’articolo.

Per l’installazione di questi emulatori è richiesta una connessione ad Internet. Se non ti è possibile avere un collegamento alla rete allora, vai qui, è installa l’emulatore offline.

Download richiesti:

Scarica e installa Lara Croft: Relic Run – Windows XP,7,8,8.1 e MAC

Come installare Lara Croft: Relic Run sul computer / PC

    1. Scaricare e installare Bluestacks oppure un’altro emulatore nei link per il download in alto per il rispettivo sistema operativo.
    2. Ora scaricare Lara Croft: Relic Run per PC e posizionarlo ovunque sul desktop
    3. Ora aprite il file scaricato precedentemente Lara Croft: Relic Run per PC e selezionare Bluestacks o altro emulatore per eseguirlo (Se non è selezionato per impostazione predefinita)
    4. Quando lo avrete installato riceverete una notifica che l’installazione è avvenuta
    5. Aprire la notifica e il gioco verrà avviato
    6. Una volta avviato il gioco, potete iniziare una nuova esperienza su uno schermo più grande con Lara Croft: Relic Run.
    7. Ora siete pronti per giocare? Via….
    8. Buon divertimento.

Metodo 2 Installazione Lara Croft: Relic Run su PC:


    1. Aperte BlueStacks o altro emulatore sul vostro PC Windows o MAC.
    2. Assicuratevi di aver effettuato l’accesso con il tuo indirizzo Gmail, se no, vai nelle Impostazioni> Account ed effettuare il login con Gmail.
    3. Ora tornare alla schermata iniziale dell’emulatore.
    4. Utilizzare il pulsante di ricerca e digitare “Lara Croft: Relic Run”.
    5. Non appena lo avete trovato, installare Lara Croft: Relic Run utilizzando il Google Play Store in BlueStacks o altro emulatore.
    6. Una volta installato cliccate sull’icona e siete pronti a giocare.

Video:

Guarda questo video per vedere come installare l’emulatore, vai qui

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.