Scarica e installa Gapps per Android 5.0 Lollipop

By | 20 Luglio 2015
Gapps per Android 5.0 Lollipop

Quindi ti serve sapere come scaricare e installare le Gapps per Android 5.0 Lollipop. Infine, ora puoi scaricare e installare Gapps (app Google) su ROM Android 5.0 Lollipop. Da quando Google ha annunciato ufficialmente Android 5.0 Lollipop e rilasciato il codice sorgente e le anteprime degli sviluppatori per Nexus 5 e 7, gli sviluppatori hanno iniziato a lavorare tutto il giorno e tutta la notte.

L’aspetto positivo della natura open source di Android è il fatto che un utente non deve attendere aggiornamenti ufficiali dai produttori. Gli sviluppatori possono prendere un firmware o una ROM di un altro dispositivo e portarlo su un altro telefono.

Abbiamo visto molte ROM basate su Android 5.0 Lollipop per molti dispositivi Nexus e non Nexus come Samsung Galaxy S3, Galaxy S3 mini, Sony Xperia Z1, Z2 e Z3.

Gli sviluppatori stanno lavorando così duramente che stanno risolvendo tutti i problemi disponibili. WiFi, 3G / 4G LTE dati mobili e applicazioni di sistema funzionano senza problemi.

Ma che senso ha avere una ROM Lollipop Android 5.0 utilizzabile quando non ci sono Gapp, noto anche come Google Apps? Gapps è un pacchetto che include tutte le app di Google come Play Store, Gmail, Google Camera e YouTube.

Ora che queste ROM hanno accesso a Internet, hai bisogno di Google Apps. Fino a questo momento, non c’erano Gapp disponibili per le ROM di Android 5.0 Lollipop. Gli utenti hanno provato a eseguire il flashing di CM11 Android 4.4 KitKat Gapps su Lollipop, ma hanno causato l’avvio dei telefoni.

Ora puoi scaricare e installare CyanogenMod 12 CM12 Android 5.0 Lollipop Gapps sul tuo telefono Android. Questo pacchetto ha tutte le app di Google e tutte funzionano.

Inizia scaricando il file delle GApps da Open GApps. Assicurati di essere nella scheda Download. Qui, devi fare tre scelte, piattaformaversione Android e variante. Poiché il risultato può essere molto diverso (e potenzialmente sbagliato per il tuo dispositivo) a seconda di ciò che scegli, devi fare la tua scelta con attenzione.

Per installare il file zip, avvia il telefono in modalità di ripristino, seleziona “Installa il file zip dalla scheda SD” e seleziona il file zip di Gapps.

Puoi anche leggere: Come scaricare e installare Google Apps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.