Scarica iRoot (Tutte le versioni) | Root senza PC

By | Giugno 26, 2019
iRoot

Se stai cercando un modo semplice per eseguire il root del tuo smartphone o tablet Android, utilizzare l’applicazione Android iRoot è la scelta migliore al momento. L’applicazione iroot.apk o iRoot Android è sviluppata dallo stesso team che ha precedentemente rilasciato l’applicazione iRoot windows, che viene utilizzata da molte persone per il root dei propri dispositivi Android.


L’applicazione iRoot Android offre il modo più semplice per eseguire il root del tuo dispositivo Android, ovvero ti consente di eseguire il root del tuo smartphone o tablet semplicemente toccando lo schermo dello smartphone. Qui, abbiamo fornito tutte le versioni dell’app iroot Android (iroot.apk) che è stata rilasciata fino ad ora.

App Android iRoot (iroot.apk) caratteristiche

1) Root facile: l’applicazione iRoot Android ti consente di eseguire il root del tuo dispositivo Android toccando lo schermo del tuo smartphone o tablet. Questo è di gran lunga il modo più semplice per eseguire il root del tuo dispositivo.

2) Consigli per le app: una volta terminato il root del dispositivo Android con iRoot, offre consigli sulle app. Tutte queste app consigliate se utilizzate miglioreranno le prestazioni del tuo smartphone o tablet.

3) Connessione Internet richiesta: a differenza di Kingroot o Framaroot, iRoot richiede una connessione Internet per eseguire il root del tuo dispositivo Android. Quindi, dopo aver installato iroot.apk sul tuo dispositivo, dovrai abilitare la connessione Internet prima di usarla per il root del tuo dispositivo.

4) Nessuna perdita di dati: se si utilizza un’applicazione Android iRoot per il rooting del proprio smartphone o tablet, non ci si dovrà preoccupare della perdita di dati perché la procedura di root che coinvolge iRoot.apk non cancella dati.

Scarica iRoot (iRoot.apk):

Cose da ricordare:

Come ogni altro strumento di rooting, l’utilizzo dell’applicazione iRoot per il rooting del dispositivo Android invalida la garanzia. Quindi, pensaci bene prima di usare lo strumento iRoot. Come l’applicazione Windows iRoot, l’applicazione Android iRoot è stata creata dallo stesso sviluppatore Shenzhen. Quindi, tutti i crediti vanno a lui.

Prova anche:

Scarica e installa KingRoot Application [Tutte le versioni]

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.