
Gli utenti di Pixel 4a ora possono scaricare e installare Resurrection Remix 8 sui propri dispositivi. Resurrection Remix è una delle ROM personalizzate più popolari nel mondo Android. Supporta un lungo elenco di telefoni e ha molte funzionalità che non puoi trovare su una ROM Android pura.
La ROM ha migliorato le prestazioni, una maggiore durata della batteria grazie alle ottimizzazioni del codice sorgente, una miriade di opzioni di personalizzazione, gesti e altro ancora.
Il Pixel 4a è l’ultimo smartphone economico di Google. Ha specifiche di fascia media abbinate a una delle migliori fotocamere che si possono acquistare a questo prezzo. Pixel 4a è dotato di un display OLED da 5,81″, chip Snapdragon 730G, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria, una singola fotocamera posteriore da 12 MP, una fotocamera frontale da 8 MP e una rispettabile batteria da 3140 mAh.
Pixel 4a viene fornito con Android 10 pronto all’uso. Il telefono funziona con una ROM Android pura, che non ha molte funzionalità. Ecco perché Resurrection Remix 8 è una buona ROM personalizzata per questo telefono. Sceglie le migliori funzionalità da altre ROM personalizzate come LineageOS, OmniROM e SlimROM. Questo crea una ROM che offre più prestazioni e molta più potenza di personalizzazione.
Scarica Resurrection Remix Q ROM su Pixel 4a
Attenzione: il flashing di una ROM personalizzata sul tuo Pixel 4a è un processo piuttosto semplice se segui attentamente le istruzioni. Tuttavia, tieni presente che la tua garanzia potrebbe essere nulla. Procedi a tuo rischio.
Resurrection Remix 8 Caratteristiche
Resurrection Remix è una delle ROM Android più popolari. La build Pixel 4a è stabile e si basa su Android 10. Sono disponibili molte opzioni di personalizzazione, Impostazioni rapide avanzate, controlli gestuali avanzati, personalizzazioni dell’interfaccia, personalizzazioni della schermata di blocco, prestazioni migliorate e molto altro.
Inoltre, la ROM viene fornita con il kernel HolyDragon. Il kernel è configurato con impostazioni ottimali per fornire maggiore stabilità e prestazioni migliori.
Sezione Download
- Resurrection Remix ROM | RROS-Q-8.5.9-20200906-sunfish-Official.zip
- Pixel 4a boot image | boot.img
- ADB drivers for Pixel 4a | ADB drivers
Guida all’installazione della ROM Resurrection Remix
1. Collega il telefono al computer. Assicurati che i driver ADB siano installati correttamente.
2. Aprire una finestra del prompt dei comandi da cui si trova la cartella ADB.
3. Immettere il seguente comando per avviare il telefono in modalità bootloader:
adb reboot-bootloader
4. Ora esegui il seguente comando:
fastboot flash boot path/to/boot.img
Modificare la parte relativa alla posizione con la directory in cui si trova il file boot.img sul computer.
5. Spegni il telefono e vai alla modalità di ripristino.
6. Eseguire un ripristino completo delle impostazioni di fabbrica del telefono in modalità di ripristino.
7. In ripristino, selezionare Applica aggiornamento -> ADB.
8. Ora esegui il seguente comando sul tuo computer:
adb sideload location/rom.zip
Modificare la parte relativa alla posizione con la directory in cui si trova il file boot.img sul computer. Quindi cambia rom.zip con il nome del file ROM scaricato.
9. Riavvia il telefono.
Questo è tutto. Hai installato con successo Resurrection Remix ROM sul tuo Pixel 4a. Gli Android 10 Gapp sono già preinstallati nella build. Non è necessario scaricare Open Gapps.