Scarica la tastiera dell’LG G3 sul Galaxy S4 e HTC One M8

By | Febbraio 21, 2018

LG ha svelato il loro dispositivo di punta LG G3 e sostiene la Società che il dispositivo ospita le migliori tecnologie disponibili finora su qualsiasi smartphone. Il dispositivo dispone di uno schermo QHD brillante, una fotocamera Laser  e un design accattivante. Il dispositivo ospita un sacco di funzioni software che migliorano l’esperienza utente sul dispositivo. Uno di questi è di nuova concezione della tastiera LG che si adatta al tuo stile.

La Smart Keyboard riduce l’errore del 75% (come dice la Società) adattandosi al tuo stile. La tastiera impara intuitivamente il tuo tocco si concentra, e modifica la dimensione del pulsante, sulla base dello stile, in modo che riconosca gli errori più comuni che si fanno. Per esempio se si digita J K frequentemente, la tastiera espande la piastrella K un po’, così che si può toccare comodamente. È inoltre possibile regolare l’altezza della tastiera, semplicemente trascinandola.

Grazie ai membri di XDA  gerardroid  e  Cloudyfa , ora è possibile godere di questa bella tastiera del Samsung Galaxy S4 e HTC M8. Essi hanno esportato la tastiera del G3 sul Galaxy S4 (gerardroid) e HTC One M8 (Cloudyfa). Cloudyfa sta lavorando molto su HTC M8 (sia GPE sia il dispositivo Sense) e, quindi vale la pena di provarla.

Per installare la tastiera G3 sul vostro Galaxy S4 o HTC M8, si dovrebbe avere installato una recovery personalizzata. Le tastiere sono disponibili in formato Zip flashable e non possono essere installate direttamente estraendo l’APK, si possono installare utilizzare tramite una recovery personalizzata.

LG G3 Keyboard zip file for Galaxy S4 → download link.

LG G3 Keyboard zip file for HTC M8→ download link.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.