Scarica la tastiera Samsung 2017 per Android

By | Febbraio 17, 2018

Scarica la tastiera Samsung 2017 per Android. Download Samsung Keyboard APK per i telefoni Android. Migliore tastiera Android 2017. La tastiera dei nuovi telefoni Samsung 2017 può ora essere scaricata tramite il link che trovate qui sotto.

Samsung ha recentemente inserito tutte le sue applicazioni proprietarie, come la tastiera, nel Google Play. Questo consente agli utenti di Samsung di aggiornare facilmente i loro dispositivi, ma ci offre anche la possibilità di installare le applicazioni su altri dispositivi Android.

Per installare questa applicazione dovete avere installato Android 7.0 Nougat. Alcune funzionalità chiave includono suggerimenti, il supporto per lo scorrimento, la riga dei numeri in cima per un facile accesso e molto altro ancora. Puoi scaricare la tastiera Samsung 2017 e testarla sul tuo dispositivo.

Gli utenti potrebbero voler godere dell’esperienza con questa tastiera su dispositivi non Samsung, quindi abbiamo incluso il link all’APK qui sotto.

Scarica la tastiera Samsung 2017 per Android

Stiamo parlando:

  • Scarica la tastiera Samsung 2017 per Android,
  • download Samsung Keyboard APK per i telefoni Android,
  • migliore tastiera Android 2017,
  • astiera dei nuovi telefoni Samsung 2017.

Leggi anche: Scarica Nokia Launcher 2017 per Android

Ma per gli utenti fedeli di Samsung, questo offre loro l’opportunità di testare le nuove funzionalità della tastiera Samsung anche su dispositivi un po’ più vecchi.

Inoltre, se non potete installare l’ultimo aggiornamento su vostro dispositivo, questo è un buon modo per applicarla immediatamente senza alcuna attesa.


Scarica Samsung Keyboard APK

Scarica da qui l’ultima versione della Samsung Keyboard: Samsung_Keyboard_2.0.21.26.apk

L’ installazione di questo APK è proprio come qualsiasi altra applicazione. Dopo averla installata, l’applicazione non la vedrete nel menù delle applicazioni, deve essere impostata manualmente.

Puoi leggere la guida qui sotto per sapere come installare la tastiera dei telefoni Samsung 2017 e anche disinstallarla in seguito.

Come installare la tastiera Samsung 2017

Come detto prima, è necessario eseguire Android Nougat per far funzionare questa applicazione.

Fase 1 – Scarica la tastiera Samsung APK:

Fase 2 – Individuare l’APK appena scaricato e apritelo per installarlo.

Fase 3 – Se stai installando un APK per la prima volta, ti verrà notificato che devi abilitare l’impostazione “Sorgente sconosciuta”.

Passo 4 – Dopo l’abilitazione, l’applicazione deve essere installata. Poiché la tastiera non è elencata nel menù delle applicazioni, è possibile trovarla solo nella sezione Tastiera/Input nelle impostazioni.

Questo è tutto! Ora puoi impostare la tastiera Samsung come applicazione predefinita e utilizzarla sul tuo dispositivo Android.

Come disinstallare la tastiera Samsung dal tuo telefono

Passaggio 1 – Vai nelle Impostazioni > Applicazioni sul telefono.

Fase 2 – Tocca l’icona del menu a tre punti (in alto a destra) e seleziona “Mostra applicazioni di sistema”

Fase 3 – Scorri verso il basso e cerca l’applicazione “Samsung Keyboard”. Tocca su di essa.

Fase 4 – Ora, clicca su “Disinstalla”.

Abbiamo finito!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.