Scarica Launcher del Galaxy Note 7

By | Febbraio 19, 2018

Scarica Launcher del Galaxy Note 7 (GraceUX Launcher), se avete visto ila presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7, probabilmente avete notato che il suo launcher è molto diverso da quello del Galaxy S7 e Note 5. Questo perché Samsung ha cambiato completamente il programma di avvio e questo si vede sul Galaxy Note 7 grazie a GraceUX, la nuova interfaccia utente TouchWiz per i dispositivi Samsung.

Se ti è piaciuto il launcher del nuovo Samsung Galaxy Note 7, allora sarai felice di sapere che, se sei il proprietario di un dispositivo Samsung con in esecuzione Android 6.0.1 Marshmallow con un firmware TouchWiz, quindi è possibile scaricare e installare il launcher del Note 7.

Uno sviluppatore ha estratto il launcher GraceUX del Note 7 dal firmware ufficiale e lo ha portato su tutti i telefoni Samsung che girano con Android 6.0.1 Marshmallow TouchWiz ROM.

Per installare il launcher del Note 7 sul telefono, hai bisogno di avere un firmware TouchWiz Marshmallow. E’ stato testato sul Galaxy S6, S7 e Note 5, con gli utenti che hanno segnalato un elevato tasso di successo. Dovrebbe funzionare anche sul Galaxy S5 e Note 4.

Scarica Launcher del Galaxy Note 7

Download Samsung Galaxy Note 7 Launcher
Download | TouchWizHome_NoteUX_Albe95_V2.zip

  1. È necessario avere accesso come utente root per installare il launcher del Note 7.
  2. Scarica il file .zip da qui sopra ed estrarlo. Spostare i file estratti nel telefono.
  3. Utilizzando un file manager, andare su “system/priv-app/TouchWizHome_2016” e impostare le autorizzazioni corrette.

Torna indietro e riavvia il telefono. Questo è tutto. Ora il telefono è dotato del nuovo launcher del Galaxy Note 7.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.