Scarica le app del Blackberry Priv

By | Giugno 22, 2019

Scarica le app del Blackberry Priv, il Launcher, Keyboard, gli Sfondi e i Services, avete sentito parlare del nuovo Blackberry Priv? Sì, si tratta di un dispositivo BlackBerry con in esecuzione Android 5.1.1 Lollipop. E’ il primo dispositivo di questa azienda ad avere Android, e gli utenti subito se ne sono innamorati.


Miscelare la tastiera virtuale con una reale è stata proprio una grande idea, soprattutto per i fan del Blackberry.

Gli sviluppatori hanno estratto il firmware del Blackberry Priv, estrapolando alcune delle applicazioni più importanti come ad esempio il launcher ufficiale del Blackberry, la tastiera, i servizi del BlackBerry, il calendario e gli sfondi Stock.

Su XDA, xaiux ha inviato un thread nel forum, con una raccolta di link ad alcune delle applicazioni più richieste del Priv. L’elenco comprende il launcher, il calendario, gli sfondi e la tastiera. Tutti sono in formato APK in modo da poter installare queste applicazioni sul telefono con facilità e senza bisogno dell’accesso root.

Download:

Scaricare i file APK dai link per il download qui sopra sul vostro telefono. Andare nelle Impostazioni> Sicurezza e fare in modo che “Origini sconosciute” sia abilitato.

In questo modo il telefono installerà anche i file APK di terze parti, poi andare alla cartella download e toccare il file APK scaricato ed installarlo.

Questo è tutto quello che dovete fare per avere le migliori applicazioni del Blackberry Priv sul tuo cellulare Android.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.