Scarica le nuove C-Apps Cyanogen – AudioFX, Theme Chooser, Dialer, Gallery, probabilmente avete sentito parlare solo delle Gapps, la parola è l’abbreviazione di Google Apps, un pacchetto che contiene tutte le applicazioni necessarie di Google utili, quando si installa una ROM personalizzata, rendendo necessario installare anche le Gapps.
Quello che non sapevate, è che c’è un altro pacchetto chiamato C-Apps? C-Apps sta per Cyanogen o CyanogenMod App e contiene alcune importanti applicazioni presenti sulla Cyanogen OS. Non confonderlo con CyanogenMod, la ROM personalizzata.
Cyanogen sistema operativo è una versione del firmware che viene precaricato sui dispositivi per la vendita al dettaglio, mentre CyanogenMod è una ROM personalizzata.
Sia CyanogenMod e Cyanogen OS sono molto simili, ma Cyanogen OS ha alcune applicazioni esclusive, che non possono essere trovati sul primo.
Recentemente, Cyanogen ha deciso di dare la piena esperienza Cyanogen OS agli utenti CyanogenMod, rilasciando un pacchetto installabile contenente tutte le applicazioni mancanti.
Chiamato C-Apps, il pacchetto contiene sei applicazioni che sono disponibili sul sistema operativo Cyanogen, ma non su CyanogenMod: AudioFX, Theme Chooser, Dialer, Gallery. Queste applicazioni sono offerti da CM sotto forma di un file zip installabile.
Ecco come scaricare e installare le C-Apps Cyanogen; AudioFX, Theme Chooser, Dialer, Gallery
Fase 1. Scaricare C-Apps (Cyanogen OS).
Fase 2. Scaricare il pacchetto zip e spostarlo sul telefono.
Fase 3. Spegnere il telefono e riavviare il telefono con la recovery personalizzata.
Fase 4. Pulire la cache e scegliere “Installa zip” o “Applica l’aggiornamento”.
Passo 5. Passare alla cartella in cui si trova il pacchetto C-Apps e selezionarlo.
Fase 6. Cyanogen App OS inizierà l’installazione.
Una volta che il pacchetto è stato installato, riavviare il telefono. Andare nel menù delle app e troverete tutte le nuove applicazioni Cyanogen OS sul dispositivo CyanogenMod.