Scarica le suonerie del Xiaomi MI3

By | Febbraio 19, 2018

Lo Xiaomi Mi3 è un concentrato di potenza e design che non ha deluso le aspettative, pur mostrando dei punti deboli su cui l’azienda, molto probabilmente, andrà ad intervenire tempestivamente. Questa versione dello Xiaomi Mi3 monta il processore Snapdragon 800 da 2.3Ghz di clock (versione MSM8274AB) ed è la seconda lanciata sul mercato da Xiaomi dopo quella dotata di chipset Nvidia Tegra 4, compatibile però solo con le reti 3G Cinesi.

Su questa versione il prestante chipset di Qualcomm è affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, non espandibile in quanto non è presente lo slot di espansione per micro SD. Il display è un pannello da 5 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Se non avete lo Xiaomi MI3 smartphone Android e state cercando le suonerie del telefono. Da questa guida è possibile scaricare e installare le Suonerie sul tuo telefono e sentire lo sguardo di MI3 sul tuo dispositivo Android.

Tutto quello che dovete scaricare il file zip qui sotto ed estrarre sul tuo desktop. spostarli nella scheda SD del telefono. Da lì potete impostarli come suonerie. Il file zip contiene tutti gli allarmi, toni di sistema e di notifica.

Per spostare il file sul tuo telefono cellulare, collega il telefono al PC con il cavo USB e copiare tutta la cartella estratta sul vostro dispositivo.

Scarica Xiaomi MI3 Suonerie

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.