Scarica MIUI V6 Sfondi ufficiali (Full HD) e Suonerie

Proprio ieri, abbiamo condiviso le immagini e sfondi del Samsung Galaxy Alpha che sembra essere fortemente ispirato all’iPhone in termini di design. Oggi abbiamo un altro pacchetto di sfondi e questo è dalla ROM MIUI V6 che ancora una volta viene considerato come uno dei più palesi rip-off di iOS 7 finora.


MIUI V6 è stato fissato per il lancio entro ottobre ed è stato fatto passare attraverso fasi di beta-testing. Il mondo digitale in cui viviamo rende quasi impossibile per gli OEM di smartphone di tenere qualcosa in segreto per molto tempo.

Nella maggior parte dei casi, otteniamo immagini e dettagli sui prossimi dispositivi trapelati. Poiché MIUI V6 è in fase di test da 100 beta-tester che hanno ottenuto la possibilità attraverso l’applicazione diretta.

Beh, la ROM V6 è trapelata ora e così sono le sue chicche. Oggi, abbiamo la serie completa di set of lock e homescreen wallpapers estratti dalla ROM MIUI V6. Ci sono un totale di 12 sfondi nella confezione fornita di seguito.


Tutti gli sfondi sono in piena qualità HD con una risoluzione diversa. Gli sfondi della Schermata iniziale sono in 2160 x 1920 px e gli sfondi lockscreen sono in 1080 x 1920 px.

Oltre alle MIUI V6 sfondi ufficiali , abbiamo anche il set completo di toni, tra cui suonerie, allarmi, interfaccia utente e toni di notifica, MIUI V6. Per prendere gli sfondi e suonerie ufficiali dalla prossima versione di MIUI, basta cliccare nostri link di seguito.

Nel caso in cui si desidera entrare in possesso della beta ROM MIUI completo V6, è anche possibile scaricare qui sotto, ma tenere a mente che esso è destinata solo al MIUI MI3W.

Download MIUI V6 Sfondi e Suonerie

MIUI-V6-Official-Wallpapers.zip


Mirror Link

MIUI-V6-Official-Ringtones.zip

Mirror Link

MIUI V6 Beta ROM


Buon divertimento!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*