Scarica i nuovi sfondi dello Xiaomi Mi 5s in Full HD

By | Agosto 11, 2020

Scarica i nuovi sfondi dello Xiaomi Mi 5s, abbiamo tutti gli sfondi rilasciati con lo Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus. Qualche giorno fa, Xiaomi ha annunciato il Mi 5s e Mi 5s Plus. Entrambi i dispositivi sono dispositivi di fascia alta con delle buone caratteristiche. Così abbiamo pensato di condividere gli sfondi di default che si vedono sulla schermata di blocco di entrambi gli smartphone.

Parlando delle caratteristiche del Mi 5s, è dotato di un display da 5,15 pollici IPS con risoluzione Full HD. Sotto il cofano, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 821 SoC da 2.15GHz quad-core accompagnato dal chipset grafico Adreno 530 GPU.

Il Mi 5s è disponibile in due varianti, una con 3 GB di RAM (memoria interna 64 GB) e l’altro con 4GB di RAM (memoria interna da 128 GB). Entrambi i modelli non hanno il supporto per schede microSD.

Gira con l’ultima versione di MIUI che si basa su Android Marshmallow. Il Mi 5s è dotato di una fotocamera principale da 12 megapixel che dispone di doppio flash LED. Sul lato frontale, ha un potente sparatutto da 4MP.

Scarica i nuovi sfondi dello Xiaomi Mi 5s

Il Mi 5s è dotato di alcune funzioni interessanti come i sensori di impronte digitali, porta USB Type-C, NFC e Wi-Fi Direct. E’ alimentato da un enorme batteria da 3200 mAh, che è non rimovibile.

Ha il supporto Quick Charge 3.0 che carica la batteria al 83% in soli 30 minuti. Come sempre, i clienti hanno la possibilità di acquistarlo in quattro colori, cioè argento, grigio, oro e oro rosa.

Altre caratteristiche standard includono il Wi-Fi, Bluetooth, GPS e jack audio da 3.5mm. In generale il Mi 5s è uno smartphone assassino con tutte le caratteristiche di fascia alta e con un prezzo molto competitivo.

Cliccate su questo link se desiderate scaricare i nuovi sfondi dello Xiaomi Mi 5s. Ci fate sapere nel box commenti se vi sono piaciuti?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.