
Scarica RootMe, l’app per rotare tutti dispositivi Nexus (tutti i modelli), che invece di far eseguire agli uenti una procedura lunga e complessa, con questo metodo effettueremo il root ai nostri dispositivi Android con facilità e il metodo si chiama One-Click Root.
One-Click Root ha fatto diventare il root ai device Android una sciocchezza, è possibile rotare il vostro dispositivo Android con un semplice clic sul pulsante. Quando si parla di rotare un dispositivo Nexus, in qualche modo è un pò piu’difficile perchè è necessario per prima sbloccare il bootloader, che non è una cosa facile per un utente medio.
Non preoccupatevi se avete un dispositivo Nexus e volete rotarlo senza alcuna difficoltà, con un metodo semplice che non comporta lunghe procedure e comandi complessi si tratta del nuovo kit per il root ai dispositivi Nexus da Cryten di XDA è ora disponibile e si chiama RootMe .
È possibile rotare tutti i dispositivi Nexus con un solo click, e l’app può essere utilizzata per bloccare e sbloccare il bootloader sempre dei dispositivi Nexus. Basta collegare il dispositivo Nexus con il PC, selezionare il dispositivo dalla lista dei dispositivi Nexus e fare clic sul pulsante per rotare il vostro Nexus smartphone o tablet.
Attenzione:
Questo tutorial è solo per i dispositivi Nexus. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a tuo rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.
Prerequisiti e requisiti:
Fare sempre il backup dei dati importanti
Avrete bisogno di un PC con Windows 7/8 / 8.1.
Un cavo USB per collegare il dispositivo Nexus al PC.
Abilita il debug USB sul dispositivo Nexus.
Download:
- Scarica RootMe Tool 2.0
Come fare:
- Dopo aver scaricato il file .zip RootMe, estrarlo in una cartella.
- Ora collegare il Nexus al PC tramite il cavo USB originale.
- Fare doppio clic su RootME.exe file per avviare l’app.
- Dopo di che selezionare il modello il dispositivo Nexus.
- Una volta rilevato il dispositivo, basta premere il pulsante Start RootME per avviare il processo.
Questo è tutto! Avete rotato con successo il vostro Nexus tramite l’app RootMe. Condividi le tue esperienze con noi nella sezione commenti qui sotto e se dovete affrontare qualsiasi problema durante il root del dispositivo fatecelo sapere.