
Scarica S Health per tutti i dispositivi Android da 4.4.2 a 5.1, è una delle applicazioni di fitness di proprietà della Samsung, e probabilmente l’unica applicazione Samsung che gli utenti utilizzano di frequente. Probabilmente hai familiarità con S Health se possedete un qualsiasi dispositivo di fascia alta Samsung.
Ma se disponete di un telefono di fascia bassa o un dispositivo Android di un altro produttore, probabilmente non vi sarà familiare. Samsung lo ha reso disponibile per alcuni dispositivi Samsung, e la stessa cosa che fa HTC con le applicazioni Sense. Ora, con l’ultimo aggiornamento S Health, Samsung ha annunciato di aver reso l’applicazione disponibile per una vasta gamma di telefoni Android.
Ora, non solo i telefoni di fascia alta della Samsung, ma anche quelli meno popolari possono utilizzare S Health. In realtà, grazie a questo aggiornamento S Health può essere installato su tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.4.2, 5.0 e 5.1.
Non importa se è Samsung o di altri produttori come Sony, LG, HTC o Google. Samsung ha molte applicazioni custom ma S Health è l’unica che viene utilizzata frequentemente.
Conta quanti passi avete fatto, distanza, calorie bruciate, ritmo sostenuto, la frequenza cardiaca, il glucosio nel sangue, l’assunzione di caffeina, la pressione sanguigna, acqua, sonno e molto altro ancora. Naturalmente, alcune di queste caratteristiche hanno bisogno di un sensore cardiaco per poter lavorare, ma la maggior parte di queste funzioni lavorano.
Health è compatibile con tutti i dispositivi Android 4.4 KitKat, 5.0 e 5.1 Lollipop. Per scaricare l’applicazione, andare nel Play Store e cercare S Health e scaricarla. Se non è possibile trovare l’applicazione, fare clic sul link qui sotto per il download, oppure, scaricare il file APK (4.5.1.0011) e installarlo manualmente. Download: Play Store | APK
Ciao sul mio Huawei mate pro 10 non funziona il contapassi. Quando l’app è in background non conta, funziona solo se é aperta e attiva sullo schermo. C’è qualche soluzione nota a questo problema?
Salve,
è la prima volta che sento parlare di questo problema. Hai pulito i dati e la cache delle app, (nelle impostazioni > applicazioni) spesso è la soluzione per quando un’app non vuole funzionare come si deve. Fammi sapere!