Scarica S Health per tutti i dispositivi Android da 4.4.2 a 5.1

By | Febbraio 19, 2018

Scarica S Health per tutti i dispositivi Android da 4.4.2 a 5.1, è una delle applicazioni di fitness di proprietà della Samsung, e probabilmente l’unica applicazione Samsung che gli utenti utilizzano di frequente. Probabilmente hai familiarità con S Health se possedete un qualsiasi dispositivo di fascia alta Samsung.

Ma se disponete di un telefono di fascia bassa o un dispositivo Android di un altro produttore, probabilmente non vi sarà familiare. Samsung lo ha reso disponibile per alcuni dispositivi Samsung, e la stessa cosa che fa HTC con le applicazioni Sense. Ora, con l’ultimo aggiornamento S Health, Samsung ha annunciato di aver reso l’applicazione disponibile per una vasta gamma di telefoni Android.

Ora, non solo i telefoni di fascia alta della Samsung, ma anche quelli meno popolari possono utilizzare S Health. In realtà, grazie a questo aggiornamento S Health può essere installato su tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.4.2, 5.0 e 5.1.

Non importa se è Samsung o di altri produttori come Sony, LG, HTC o Google. Samsung ha molte applicazioni custom ma S Health è l’unica che viene utilizzata frequentemente.

Conta quanti passi avete fatto, distanza, calorie bruciate, ritmo sostenuto, la frequenza cardiaca, il glucosio nel sangue, l’assunzione di caffeina, la pressione sanguigna, acqua, sonno e molto altro ancora. Naturalmente, alcune di queste caratteristiche hanno bisogno di un sensore cardiaco per poter lavorare, ma la maggior parte di queste funzioni lavorano.

Health è compatibile con tutti i dispositivi Android 4.4 KitKat, 5.0 e 5.1 Lollipop. Per scaricare l’applicazione, andare nel Play Store e cercare S Health e scaricarla. Se non è possibile trovare l’applicazione, fare clic sul link qui sotto per il download, oppure, scaricare il file APK (4.5.1.0011) e installarlo manualmente. Download: Play Store | APK

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Scarica S Health per tutti i dispositivi Android da 4.4.2 a 5.1

  1. Giulio

    Ciao sul mio Huawei mate pro 10 non funziona il contapassi. Quando l’app è in background non conta, funziona solo se é aperta e attiva sullo schermo. C’è qualche soluzione nota a questo problema?

    Reply
  2. Fulvio Presi Post author

    Salve,
    è la prima volta che sento parlare di questo problema. Hai pulito i dati e la cache delle app, (nelle impostazioni > applicazioni) spesso è la soluzione per quando un’app non vuole funzionare come si deve. Fammi sapere!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.