Scarica sfondi Android 10 per qualsiasi telefono Android

By | Settembre 14, 2019

Scarica sfondi Android Q per qualsiasi telefono AndroidDownload sfondi Android Q. Scarica direttamente tutti gli sfondi Android Q tramite questo post dettagliato. Generalmente, Google impacchetta nuovi sfondi con ognuna delle sue nuove versioni e la stessa cosa è accaduta con il nuovo Android Q.



Mentre l’interfaccia utente è per lo più un aggiornamento molto fine del vecchio Android Pie, questi sfondi sicuramente fanno capire che si tratta di un sistema operativo totalmente nuovo. Per fortuna, puoi scaricare gli sfondi di Android Q in alta risoluzione, per il tuo dispositivo tramite questa guida.

Come tutti sappiamo Google ha da poco presentato il suo nuovo sistema operativo, il suo nome è Android Q. In questo articolo troverete tutte le nuove funzionalità della nuova versione del sistema operativo Google.

Nell’articolo che precede questo in ordine temporale abbiamo parlato delle nuove suonerie di Android Q, clicca qui se ti interessa scaricare le suonerie Android Q per qualsiasi telefono Android.



Questo aggiornamento è ricco di nuove funzionalità. Inoltre, essendo una nuova versione, sono disponibili anche nuovi set di sfondi. Per consentire agli utenti di testarli su altri dispositivi, abbiamo allegato gli sfondi di Android Q in anteprima.

Tutti gli sfondi sono disponibili ad alta risoluzione in modo che possano essere facilmente applicati su smartphone moderni senza perdere qualità. Se il rapporto dello schermo è disattivato, è possibile ritagliare queste immagini e applicarle successivamente.

Scarica sfondi Q Android

Qui sotto trovi tutti gli sfondi di Android Q in un unico pacchetto.

Per gli utenti che desiderano scaricare tutti gli sfondi di Android Q, scaricare il seguente file ZIP:

Download: Android_Q_Wallpapers.zip Dimensione del file: 19,81 MB

Come impostare uno sfondo sul tuo telefono Android

  1. Copia gli sfondi appena scaricati sul tuo dispositivo Android.
  2. Sveglia il tuo telefono Android.
  3. Premi con il dito in una parte vuota sul display.
  4. Sotto vedrai comparire la dicitura “Sfondo”.
  5. Clicca su sfondi scegli il tuo sfondo preferito e impostalo sul tuo dispositivo Android.
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.