Scarica sfondi LG W30 Stock Wallpapers in HD

By | Luglio 9, 2019
sfondi LG W30

Ci sono un totale di 2 sfondi disponibili al momento confezionati in un unico file zip. Entrambe le immagini hanno una risoluzione di 720 × 1512 pixel e offrono una buona esperienza visiva. Qualsiasi smartphone con aspect ratio 18: 9 può utilizzare questi sfondi senza problemi. Ora parliamo delle specifiche e delle caratteristiche del dispositivo. Puoi sempre saltare direttamente al link per scaricare gli sfondi se non ti interessa questo paragrafo.



LG W30 specifiche e caratteristiche

Il telefono è dotato di un display touchscreen da 6,26 pollici con una risoluzione di 720 × 1520 pixel con aspect ratio 19: 9. LG W30 è alimentato da un chipset Octa-core MediaTek Helio P22 da 2.0 GHz, accoppiato con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Gira con Android 9.0 Pie out-of-the-box.

LG W30 è alimentato da una batteria da 4.000 mAh che può durare fino ad un giorno intero con una singola ricarica. Nel reparto fotografico, l’LG W30 sfoggia una fotocamera primaria da 13 megapixel, una fotocamera secondaria da 12 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel con LED. Offre anche autofocus, panorama, modalità portrait, ecc. Mentre la parte anteriore è dotata di un sensore per i selfie da 16 MP con effetto Bokeh. Supporta anche la funzione Face Unlock.

LG W30 include Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.2, USB OTG, porta USB di tipo C, Dual Nano-SIM 3G / 4G e molto altro. Il dispositivo include anche alcuni dei principali sensori come l’accelerometro, luce ambientale, bussola, sensore di prossimità e un sensore di impronte digitali montato posteriormente. Misura 162,70 × 78,80 × 8,50 mm e pesa circa 172 grammi. È disponibile nelle opzioni di colore Aurora Green, Platinum Grey e Thunder Blue.

Sfondi stock di LG W30

Questo dispositivo viene fornito con alcuni nuovi sfondi preinstallati. Qui abbiamo condiviso gli sfondi LG W30 in qualità HD. Include 2 pacchetti di sfondi in un file zip che puoi scaricare da qui sotto

Tutti gli sfondi sono in risoluzione HD, 1080 × 2340 pixel. Queste immagini sono eleganti e belle e sicuramente daranno un nuovo look al tuo dispositivo. Se ti stai annoiando con i tuoi vecchi sfondi, prova questi sfondi … vedrai che ti piaceranno. Ora scarica le immagini in un file zip dal link indicato di seguito ed estrai normalmente nella memoria del tuo dispositivo.



Dopo aver estratto il file zip sul tuo telefono, cerca gli sfondi nella cartella download o nell’app per la gestione dei file. Vai sulla schermata principale del tuo dispositivo Android e premi con il dito in una zona vuota sul display.

A seconda del dispositivo vedrai comparire, sfondi, widget e impostazioni, premi su sfondi, scegli il tuo preferito e configuralo sulla schermata di blocco o home sul tuo dispositivo. Hai fatto!

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.