Scarica sfondi Samsung Galaxy Z Flip [QHD +]

By | Febbraio 17, 2020

Scarica sfondi Samsung Galaxy Z Flip in qualità QHD+. Samsung ha presentato i telefoni della serie Galaxy S20 insieme allo smartphone pieghevole di prossima generazione. Il più recente è soprannominato Samsung Galaxy Z Flip. Il Galaxy Z Flip riporta il vecchio fattore di forma a conchiglia. Lo smartphone ospita un display pieghevole dinamico da 6,7 ​​pollici.

Dato che è un clamshell, si solleva con un display secondario, che è ottimo per rispondere alle chiamate. Qui sotto puoi scaricare gli sfondi Samsung Galaxy Z Flip per il tuo smartphone in alta risoluzione.

Scarica gli sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

Diamo un’occhiata alle specifiche, ai dettagli e alle caratteristiche del nuovo Galaxy Z Flip. Il Samsung Galaxy Z Flip è dotato di un display pieghevole dinamico da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 1080 X 2636 pixel. Lo smartphone è alimentato dal SoC Snapdragon 855+ e funziona con Android 10 One UI 2.0. È disponibile in 8 GB di RAM insieme a 128 GB di memoria integrata, che non può essere espandibile.

Nel reparto fotocamere, il Samsung Galaxy Z Flip ha una configurazione a doppia lente come fotocamera principale. Lo smartphone è dotato di un sensore principale da 12 MP che ha un’apertura f / 1.8, dimensioni pixel di 1,4 micron, PDAF Dual Pixel, OIS e altre funzionalità di base. Ha anche un obiettivo grandangolare da 12 MP. È possibile registrare video con risoluzione 4K a 30 fps. Sul fronte, lo smartphone ha una fotocamera per selfie da 10 MP che viene posizionata sotto il ritaglio della fotocamera con un foro e ha un’apertura f / 2.4.

Flip Samsung Galaxy Z in bundle con una batteria da 3.300 mAh e ricarica veloce da 15 W. È disponibile nel colore Mirror Black, Mirror Gold, e Mirror Purple. Ora, scarica gli sfondi Samsung Galaxy Z Flip.

Scarica sfondi Samsung Galaxy Z Flip [QHD +]

Entrambi gli sfondi Galaxy Z Flip e Samsung Galaxy S20 sono ispirati alla natura. Tutti questi sfondi sono impressionanti, premium, eleganti e bellissimi. Se conosci la qualità degli sfondi, sono lieto di dirti che questi sfondi hanno una risoluzione di 1080 X 2636 e 2636 X 2636 pixel.

Ti piacerebbe scaricare questi sfondi per la schermata iniziale o la schermata di blocco del tuo smartphone. Qui alleghiamo sia i link di Google Foto che Google Drive, tramite i quali è possibile scaricare facilmente gli sfondi.

Una volta scaricato, vai alla cartella dei download o all’app Foto (Galleria), quindi scegli il tuo sfondo preferito, aprilo e impostalo sulla schermata iniziale o sullo schermo di blocco dello smartphone. Questo è tutto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.