Scarica suonerie Android Q per qualsiasi telefono Android

By | Marzo 14, 2019

Scarica suonerie Android Q per qualsiasi telefono Android. Download suonerie Android Q. Scarica direttamente tutte le Suonerie Android Q, i suoni di notifica e i suoni dell’interfaccia utente tramite questo post dettagliato.

Come tutti sappiamo Google ha da poco presentato il suo nuovo sistema operativo, il suo nome è Android Q. In questo articolo troverete tutte le nuove funzionalità della nuova versione del sistema operativo Google.

Questo aggiornamento è ricco di nuove funzionalità. Inoltre, essendo una nuova versione, sono disponibili anche nuovi set di suonerie, suoni di notifica e suoni dell’interfaccia utente. Per consentire agli utenti di testarli su altri dispositivi, abbiamo allegato le suonerie Android Q in anteprima.



Ci sono una varietà di suoni tra cui scegliere e ogni suono è in un formato che funziona con la maggior parte degli smartphone Android.

Google con Android Q ha reso il sistema operativo più sicuro, aperto a nuove tecnologie e ricco di funzionalità. Con funzioni che consentono agli sviluppatori di utilizzare gli schermi pieghevoli, un approccio lungimirante del marchio che ispira davvero fiducia agli appassionati.

Proprio come con qualsiasi altro nuovo aggiornamento software, Google ha creato nuove suonerie e suoni. C’è una vasta gamma di suoni tra cui scegliere. E’ possibile scaricarli tutti attraverso il link per il download in basso.

Questo set di suonerie e suoni Android Q include:

  • 12 suonerie
  • 12 allarmi
  • 15 suoni di notifica
  • 26 suoni UI

Scarica suonerie Android Q.

Il nostro unico pacchetto contiene tutte le suonerie, i suoni di notifica e i suoni dell’interfaccia utente di Androiod Q. Inoltre, i file allegati sono in formato OGG, il che significa che possono essere riconosciuti facilmente da tutti i moderni dispositivi Android. Una volta scaricato, utilizza l’app Impostazioni dello smartphone per applicare questi nuovi suoni.



Ecco il link per il download veloce di tutte le suonerie, l’interfaccia utente e i suoni di notifica di Android Q:

Scarica: Android_Q_Ringtones.zip

Come applicare le suonerie di Android Q.

Ecco una procedura passo passo che descrive come applicare le suonerie Android Q scaricate.

Passaggio 1: scarica Android_Q_Ringtones.zip. Preferibilmente, scarica questo file direttamente sul tuo telefono dove vuoi applicare le nuove suonerie altrimenti le devi trasferire dal tuo computer.

Passaggio 2: scarica e installa il client RAR gratuito che ti consente di decomprimere i file. Abbiamo trovato RAR come la migliore app disponibile sul Google Play Store per fare questo.

Passaggio 3: accedere al file scaricato al passaggio 1 tramite l’app RAR.

Passaggio 4: selezionare il file spuntando la casella di controllo accanto ad esso e quindi fare clic sul pulsante in alto a destra che ha una freccia rivolta verso l’alto per estrarre il file.

Passaggio 5 – Ora, fare clic su  Sfoglia. Da qui, vai alla cartella principale del tuo dispositivo – elenco di directory di primo livello, dove si trova la cartella DCIM / Camera – e trova una cartella chiamata Suonerie. Se non è lì, puoi crearla.

Passaggio 6: premere su OK per estrarre.

Passaggio 7: chiudi l’app e apri le impostazioni del dispositivo.

Passaggio 8: vai su Suoni e da lì selezionare Suonerie.

Passo 9 – Ora, dovresti essere in grado di vedere tutte le nuove suonerie pop-up. Per applicare i suoni di notifica, è sufficiente tornare al menu delle impostazioni Suoni e selezionare Suoni di notifica.

È tutto! Ora dovresti essere in grado di applicare tutte le nuove suonerie Android Q su qualsiasi telefono Android.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.