Scarica suonerie Xiaomi Mi CC9

By | Luglio 15, 2019
Scarica suonerie Xiaomi Mi CC9

Xiaomi ha recentemente lanciato un altro smartphone tuttofare di fascia media chiamato Mi CC9 in Cina. La società ha anche annunciato un’altra variante chiamata Mi CC9 Meitu Edition. Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore tripla e un display con tacca a goccia di rugiada.


Inoltre, lo smartphone include una buona batteria, una fotocamera per i selfie da 32 MP, un sensore posteriore da 48 MP e un sensore di impronte digitali su schermo. Viene fornito con alcune nuove suonerie. Ora, è possibile scaricare le suonerie di Xiaomi Mi CC9 da qui sotto.

Ci sono un totale di 29 suonerie disponibili per questo dispositivo che puoi scaricare e utilizzare facilmente sul tuo smartphone. Queste suonerie sono di alta qualità con più di 200 kbps di bitrate. Puoi semplicemente utilizzare queste suonerie per impostare un allarme, suoneria per le chiamate, tono dell’interfaccia utente e di notifica, ecc. Puoi scaricare il pacchetto di suonerie dal fondo di questo articolo.

Ma prima di andare alla sezione download, diamo prima un’occhiata alle specifiche del dispositivo.

Specifiche Xiaomi Mi CC9: panoramica

Xiaomi Mi CC9 è dotato di un display Full-HD + AMOLED da 6,39 pollici con una risoluzione di 1080 × 2340 pixel. È dotato di uno schermo con rapporto di aspetto 19.5: 9 e viene fornito con 403ppi con protezione in vetro Gorilla. Il dispositivo è alimentato dalla piattaforma mobile Octa-core Snapdragon 710 insieme alla GPU Adreno 616. È dotato di 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria interna. La memoria è espandibile fino a 256 GB tramite un supporto per schede microSD.

Sul retro, il dispositivo è dotato di tre fotocamere posteriori con un obiettivo primario da 48 megapixel (f / 1,9), un obiettivo grandangolare da 8 megapixel, un sensore di profondità da 2 megapixel e una torcia a LED. La fotocamera posteriore dispone anche di modalità notte super, modalità ritratto, HDR, Panorama, ecc.

Sul lato frontale, il portatile racchiude un sensore per i selfie da 32 MP con obiettivo con apertura f / 2.0. È dotato di Mimoji, AI Portrait, 3D Beautification, Panorama, Gesture Photo, Front HDR, ecc. Supporta Front Screen Fill, Face Recognition, AI Smart Beauty e molto altro.

Mi CC9 ha una batteria da 4.030 mAh con supporto di ricarica rapida da 18W. Include un jack per cuffie da 3,5 mm, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 5, porta USB Type-C, NFC e altro. Il telefono è dotato di uno scanner di impronte digitali su schermo, AI Face Unlock, Game Turbo 2.0 e audio Hi-Res. Misura 156,8 × 74,5 × 8,67 mm e il peso è di circa 179 grammi.

Suonerie Xiaomi Mi CC9: Scarica

Qui sotto trovate il link per il download sotto il quale è incluso un file zip. Il file zip contiene 29 suonerie in alta qualità. Basta scaricare ed estrarre il file zip sul dispositivo. Quindi cerca le suonerie e imposta le tue preferenze.

Tutti gli smartphone possono utilizzare queste suonerie facilmente in quanto questi file di toni sono in formato OGG, un formato molto utilizzato sui telefoni Android.

Scarica suonerie Samsung Galaxy S10 per qualsiasi telefono Android [Aggiornato]

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.