Scarica SuperSU v2.13 per Android Lollipop

By | Febbraio 19, 2018

Se avete mai posseduto o usato uno smartphone Android, probabilmente avete sentito parlare di root e accesso root. Android, essendo un sistema operativo open source, permette agli utenti di fare molte cose, come i file di modding, personalizzazione e editing di sistema.

Android è già molto flessibile e personalizzabile, anche senza root. È possibile installare temi, launcher e altre applicazioni di sistema. Ma al fine di ottenere il pieno potenziale di uno smartphone e il sistema operativo Android, è necessario effettuare il root.

Nel corso di questi ultimi anni, ci sono stati molti tutorial differenti su come fare il root agli smartphone Android. Dispositivi diversi hanno avuto diversi tutorial. Alcuni erano più facili e alcuni erano più difficili da rotare.

Ma alla fine, ci sarà un app importante installata chiamato SuperSU. Questa applicazione viene installata ogni volta che un telefono viene rotato. Non importa quante volte l’utente faccia il root del telefono, SuperSU sarà sempre lì.

SuperSU è l’applicazione che dà il permesso di root alle applicazioni. Quando un’applicazione viene installata e aperta, sarà necessario l’accesso di root per farla funzionare.

Verrà visualizzato un avviso per avvisare l’utente che l’applicazione vuole l’accesso root. Se egli nega l’accesso, SuperSU blocca l’app dall’avere l’accesso di root.

Chainfire, lo sviluppatore Android riconosciuto ha aggiornato SuperSU app per v2.13.Questa versione è compatibile con Android L. Se si dispone di un dispositivo con la versione di Android L installato, è possibile scaricare e installare SuperSU v2.13 per poter godere di tutte le chicche che derivano dall’avere l’accesso root, scarica SuperSU v2.13 con compatibilità perAndroid L, UPDATE-SuperSU-v2.13.zip.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.