Scarica tutti gli sfondi dello Xiaomi Mi Note – [Full HD]

Scarica tutti gli sfondi dello Xiaomi Mi Note – [Full HD], lo Xiaomi Mi Note è stato lanciato l’anno scorso dal gigante cinese di elettronica Xiaomi. Lo Xiaomi Mi Note è un dispositivo dalle calle ottime caratteristiche e si trova in una fascia di prezzo estremamente conveniente. Noi siamo riusciti a portare tutti gli sfondi dello Xiaomi Mi Note su tutti i telefoni Android.


È possibile scaricare il pacchetto completo di tutti gli sfondi stock dello Xiaomi Mi Note per qualsiasi dispositivo Android e avere la sensazione reale di cosa rappresenta possedere lo Xiaomi Mi Note. Tutti gli sfondi dello Xiaomi Mi Note sono in risoluzione Full HD e si può scaricare il pacchetto gratuito di tutti gli sfondi originali forniti con il dispositivo al momento del suo lancio.

Adesso si possono scaricare tutti gli sfondi di questo bellissimo dispositivo su qualsiasi dispositivo Android, cliccando sul link qui sotto.

Lo Xiaomi Mi Note dispone di un display touchscreen da 5,70 pollici con risoluzione 1080 1920 con 386 pixel per pollice. Il dispositivo funziona con un processore di 2,5 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 801.


Scarica tutti gli sfondi dello Xiaomi Mi Note – [Full HD]

E’ alimentato con 3GB di RAM, e 16GB di memoria interna, con una fotocamera da 13 megapixel posteriore e una fotocamera frontale a 4 megapixel per gli amanti dei selfie. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 3000mAh.

Scaricare il file zip, estrarre su PC o Smartphone, collegare il dispositivo al PC e copiare tutti gli sfondi sul vostro dispositivo mobile. Se hai scaricato il file zip fare la stessa cosa, estrarre il file, e selezionare gli sfondi.

Scarica tutti gli sfondi dello Xiaomi Mi Note – [Full HD]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*