Oppo Realme U1 è stato lanciato a novembre del 2018. Se hai acquistato questo dispositivo e vuoi collegarlo al PC, il che è ovvio, questo post ti consente semplicemente di scaricare gli ultimi driver Oppo Realme U1 USB per Windows 7, 8 e 10 in modo molto semplice, e ti permette di collegare Oppo Realme U1 al tuo PC.
Parlando delle specifiche, Oppo Realme U1 presenta un display LCD IPS da 6,3 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 pixel. È alimentato dal processore Helio P70, a 64 bit accoppiato con 3 / 4GB di RAM. Il telefono integra una memoria interna da 32/64 GB con un supporto di archiviazione espandibile da 256 GB tramite scheda microSD.
La fotocamera di Oppo Realme U1 è dotata di una fotocamera posteriore Dual 13MP + 2MP con flash bicolore doppio e fotocamera frontale da 25 MP per selfie. È supportato da una batteria ai polimeri di litio da 3500 mAh non rimovibile. Oppo Realme U1 ha anche un sensore di impronte digitali sul retro.
È necessario disporre dei driver USB ogni volta che si collega Oppo Realme U1 al PC per trasferire dati o file importanti. Inoltre, quando si aggiorna manualmente Oppo Realme U1, è necessario averli sul PC. Controlla i link per il download indicati in questo post.