Scarica ultimi driver USB Oppo Realme U1 | Driver MediaTek | e altro ancora

By | Luglio 30, 2019
driver USB Oppo Realme U1

Oppo Realme U1 è stato lanciato a novembre del 2018. Se hai acquistato questo dispositivo e vuoi collegarlo al PC, il che è ovvio, questo post ti consente semplicemente di scaricare gli ultimi driver Oppo Realme U1 USB per Windows 7, 8 e 10 in modo molto semplice, e ti permette di collegare Oppo Realme U1 al tuo PC.


Parlando delle specifiche, Oppo Realme U1 presenta un display LCD IPS da 6,3 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 pixel. È alimentato dal processore Helio P70, a 64 bit accoppiato con 3 / 4GB di RAM. Il telefono integra una memoria interna da 32/64 GB con un supporto di archiviazione espandibile da 256 GB tramite scheda microSD.

La fotocamera di Oppo Realme U1 è dotata di una fotocamera posteriore Dual 13MP + 2MP con flash bicolore doppio e fotocamera frontale da 25 MP per selfie. È supportato da una batteria ai polimeri di litio da 3500 mAh non rimovibile. Oppo Realme U1 ha anche un sensore di impronte digitali sul retro.

È necessario disporre dei driver USB ogni volta che si collega Oppo Realme U1 al PC per trasferire dati o file importanti. Inoltre, quando si aggiorna manualmente Oppo Realme U1, è necessario averli sul PC. Controlla i link per il download indicati in questo post.

Driver MediaTek VCOM – Oppo Realme U1

I driver USB MediaTek MT65xx aiutano ad installare file diversi sui tuoi dispositivi multimediali MediaTek. È possibile eseguire l’installazione di Custom ROM e abilitare il Root tramite lo strumento SP Flash. Controlla i link indicati di seguito:

Come scaricare e installare Driver USB Oppo Realme U1

Puoi scaricare e installare Driver USB Oppo Realme U1 sul tuo PC senza problemi. Ecco la guida completa fornita qui sotto:

Installa manualmente i driver USB Android sul tuo PC

Scarica lo strumento SP Flash per Oppo Realme U1

SP Flash Tool è un altro strumento utile per l’installazione come Odin e LGUP. Questo strumento è sviluppato principalmente per dispositivi basati su MediaTek come Oppo, Tecno, Wiko, Infinix, Gionee, ecc. È uno strumento indispensabile per i telefoni Android che si basano su processori MTK. Segui il link indicato per scaricare SP Flash Tool.

Può anche essere usato per riparare i telefoni MediaTek bloccati o per risolvere i problemi di bootloop. Lo strumento SP Flash ti consente di eseguire il flashing delle ROM personalizzate, file di ripristino personalizzati e kernel sui tuoi dispositivi Android MediaTek.

Oppo Realme U1 ADB Fastboot Tool:

Se hai acquistato Oppo Realme U1 e vuoi provare qualche altra ROM o Recovery personalizzata, potresti aver bisogno di questi driver Fastboot ADB sul tuo PC. Devi sbloccare il bootloader del dispositivo prima di andare avanti. Scarica lo strumento ADB e Fastboot e installalo sul PC dal link indicato di seguito:

Hai finito!

Leggi anche:

Come sbloccare Bootloader su Realme U1 [Metodo ufficiale]

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.