Scarica Wallpaper del Galaxy Note 7 (QHD)

By | Luglio 18, 2016

Scarica Wallpaper del Galaxy Note 7 (QHD), il Samsung Galaxy Note 7 è uno degli smartphone più attesi in questo momento. Samsung ha deciso di saltare il 6 e ha deciso di passare dal Note 5 direttamente al Note 7. I motivi rimangono sconosciuti sul perché Samsung ha deciso di seguire questa strada.

La maggior parte degli utenti ritengono che il gigante tecnologico vuole avere lo stesso numero per entrambi i suoi fiori all’occhiello nello stesso anno, per farvi capire l’anno prossimo usciranno il Galaxy Note 8 e il Galaxy S8 e cosi via.



Mentre al phablet mancano ancora un paio di settimane alla sua nascita, si possono effettivamente scaricare gli sfondi stock del Galaxy Note 7.

Anche se non ufficiali, questi wallpaper del Galaxy Note 7 si basano sulle più recenti fughe di notizie di questa nuova ammiraglia della Samsung, e da quello che abbiamo visto in passato, è quasi certo che questi saranno i wallpaper ufficiali del Galaxy Note 7.



Grazie a XDA, è possibile scaricare questi sfondi in questo momento. Il pacchetto comprende tre sfondi. Tuttavia, ogni sfondo ha un diverso schema di colori, adatto per diverse schermate iniziali e di blocco.

Ogni wallpaper è di 1440 x 2560 pixel, il che significa una piena risoluzione QHD. Questo suggerisce anche una possibile visualizzazione QHD sul Note 7. Se siete interessati, potete scaricare gli sfondi dal link qui sotto.

Download Samsung Galaxy Note 7 Stock Wallpapers

Una volta scaricato il file ‘rar’, è necessario estrarre l’archivio e poi utilizzare lo sfondo che ti piace di più.

Il Samsung Galaxy Note 7 sarà il successore del Note 5, che è stato rilasciato lo scorso anno.

Esso sarà disponibile con un display da 6″ o 5.8″ QHD Super AMOLED, processore Snapdragon 820 con 6 GB di RAM o Snapdragon 820 con 4 GB di RAM, oltre alle migliorate funzionalità della S Pen.

Con gli sfondi stock siamo solo all’inizio. Una volta che il telefono sarà rilasciato, gli sviluppatori lavoreranno per portare altre applicazioni come il Launcher, i widget meteo, la tastiera e molto altro su tutti i dispositivi Android, quindi rimanete sintonizzati.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.