Scarica WhatsApp 2.12.45 APK che aggiunge il backup a Google Drive

By | Febbraio 21, 2018

Scarica WhatsApp 2.12.45 APK che aggiunge il backup a Google Drive, Whatsapp ha appena aggiornato la sua applicazione per Android alla versione 2.12.45. La nuova versione aggiunge la capacità lungamente attesa di effettuare il backup di tutte le conversazioni di  WhatsApp su Google Drive, ai primi di marzo DroidApp aveva già scoperto che WhatsApp stava lavorando sull’integrazione di Google Drive sull’app di messaggistica più popolare che ha recentemente passato il traguardo di 800 milioni di utenti.


Google Drive Backup non comprende solo il backup delle conversazioni, ma anche tutti i supporti inviati tramite la chat, come video, messaggi audio e foto. È inoltre possibile modificare la frequenza con cui il backup viene effettuato (giornaliero, settimanale o mensile) e se devese farlo solo quando è collegato al Wifi o anche alla rete dati.

Qui sotto abbiamo incluso il file .apk per scaricare e installare il nuovo Whatsapp. Tenete a mente che l’aggiornamento della vostra app potrebbe richiedre un po’ di tempo prima di vedere la notifica sul proprio dispositivo, un modo semplice è quello di scaricare e installare manualmente Whatsapp2.12.45.apk

Scarica WhatsApp 2.12.45 APK – APKMirror

  1. Scarica WhatsApp 2.12.45 APK e installalo
  2. Una volta fatto, vai nelle Impostazioni
  3. Chat Back-up
  4. Toccare le impostazioni di backup su Google Drive
  5. Accedi al tuo account Gmail
  6. Scegliere la frequenza di backup (giornaliera, settimanale o mensile)
  7. Scegliere se Whatsapp deve essere in grado di fare il backup quando è connesso al Wifi o anche alla rete dati
  8. Fare clic sul pulsante “Backup Now” per creare il primo backup.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.