Come scaricare applicazioni Android su PC

By | Marzo 29, 2018

Il Play Store di Google ha migliaia di applicazioni e giochi che potete scaricare sul vostro smartphone e tablet Android. Tramite questo tutorial vedremo come scaricare applicazioni Android su PC. Da oggi è possibile con lo strumento online APK Downloader, che permette ai file APK di essere scaricati direttamente dai server del Play Store.

Perche’ scaricare le app Android sul tuo computer?

Avete passato la maggior parte del tempo cercando la vostra applicazione preferita sul Play Store e, alla fine, quando l’hai trovata, l’applicazione non è disponibile per il dispositivo o non è disponibile per la tua zona.

Come scaricare applicazioni Android su PC?

Tramite il sito Downloader Apk potete scaricare tutte le applicazioni preferite sul desktop e dopo potete spostare quei file apk sul vostro dispositivo Android. Per scaricare l’applicazione sul vostro Pc, tutto quello che dovete fare è inserire l’URL dell’applicazione sul sito e in pochi secondi scaricate il file apk di quella app sul vostro Pc.

Per iniziare visitate il sito Downloader Apk. Nel campo URL inserite l’url dell’applicazione.

Ad esempio, se desiderate scaricare l’applicazione Instagram sul vostro desktop. Visita la pagina dell’ applicazione Instagram sul desktop, copiate l’URL e incollatelo nella casella del download.

Ora clicca sul pulsante Generate Download Link per ottenere il link per il download diretto dell’app, una volta che il collegamento è generato potete subito scaricare l’applicazione sul PC. Il sito ha anche un’estensione per Chrome.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.