Come scaricare Disney Plus su Xbox

By | Agosto 16, 2021
scaricare Disney Plus su Xbox

Come scaricare e installare Disney Plus su Xbox One scaricandolo da Microsoft Store. È facile ottenere Disney Plus su Xbox One. Puoi installare Disney Plus sulla tua Xbox One scaricando l’app dal Microsoft Store.

Il Microsoft Store si trova nella schermata principale di Xbox One, dove si chiama semplicemente “Store”. Dopo aver scaricato Disney Plus dal Microsoft Store, puoi trovarlo nel menu “I miei giochi e app” della tua Xbox.

Disney Plus è uno dei servizi di streaming più popolari uscito di recente ed è disponibile per il download su Xbox One. Oltre a offrire tutti i classici animati Disney, i programmi TV e altro ancora, il servizio include anche spettacoli originali come “The Mandalorian”, simili a Netflix Originali.

Se usi la tua Xbox One per lo streaming, è probabile che tu abbia già scaricato Netflix o un’altra app. Disney Plus va scaricato allo stesso modo. Ecco i dettagli e come scaricarlo su Xbox One. Se sei pronto vediamo come scaricare Disney Plus su Xbox

Come avere Disney Plus su Xbox One

  1. Dalla schermata principale di Xbox One, usa il grilletto posteriore destro sul controller per scorrere fino a “Store”.
  2. Puoi anche avviare lo Store premendo il pulsante Home sul controller. Seleziona “Store” dal menu a comparsa che si apre, che apparirà come il logo Microsoft in una shopping bag.
  3. Scorri verso il basso fino a trovare la scheda “Cerca”. Selezionalo premendo il pulsante “A” sul controller.
  4. Inizia a digitare “Disney Plus”. La funzione di ricerca dovrebbe generare automaticamente i risultati.
  5. Una volta visualizzato, scorri verso il basso e seleziona l’app Disney Plus utilizzando il pulsante “A” sul controller.
  6. Si aprirà la pagina dei dettagli dell’app. Se l’app è già installata sulla tua console, la pagina ti darà la possibilità di avviare l’app. Altrimenti, scorri e seleziona il pulsante verde “Ottieni” per installare l’app. Dal momento che è scaricabile gratuitamente, non dovrebbe essere richiesta alcuna informazione di pagamento.
  7. Una volta installato Disney Plus, puoi accedervi dalla scheda “I miei giochi e app” nella schermata principale. Dopo aver selezionato “I miei giochi e app”, seguito da “Vedi tutto”, puoi visualizzare un elenco completo delle tue app, comprese le tue piattaforme di streaming.
  8. Apri Disney Plus e accedi con le informazioni del tuo account per iniziare a guardare.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!