Scaricare Driver USB per Huawei Mate 9 Pro. Lo si può definire uno dei telefoni più costoso nel vasto universo degli smartphone Android. Possiede un’ottima autonomia, scatta delle magnifiche foto, gira con un software molto bello e personalizzabile, unica pecca la vecchia interfaccia utente.
Giudizi favorevoli da tutti i critici, perfino dal blog andreagaleazzi.com, leggete qui per la sua recensione. Ma se volete avere ancora di più da questo smartphone e spremerlo fino in fondo, dovete installare i driver e poi collegarlo al computer.
Qui sotto trovate due metodi per collegare il Huawei al Pc, tramite la Suite Ufficiale di Huawei e tramite i driver USB. Se installate i driver tramite il software ufficiale di casa Huawei, avete a disposizione molte più funzioni.
Due su tutte. La prima è che potete fare il backup del vostro telefono, la seconda è che potete aggiornare il vostro dispositivo, semplicemente collegandolo al computer. I driver servono per far riconoscere il dispositivo al vostro computer.
Scaricare Driver USB per Huawei Mate 9 Pro
Primo metodo:
- Scaricate e installate HiSuite per Windows
- Collegate il vostro Huawei Mate 9 Pro con il computer.
- Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
- Una volta fatto è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il dispositivo.
D’ora in poi, il Huawei mate 9 Pro verrà automaticamente riconosciuto e verrà visualizzato nel menu di Explorer con il suo nome corretto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.
Secondo metodo:
Come abbiamo detto, i driver USB per Huawei Mate 9 Pro sono sempre in bundle e sono parte di Android 6.0 Marshmallow/Android 7.0 Nougat che viene rilasciato con il telefono.
Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.
- Scaricare e installare i driver USB per Huawei Mate 9 Pro!
- Collegate il vostro Huawei Mate 9 Pro con il computer utilizzando il cavo USB.
- Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
- I driver verranno installati automaticamente.
Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei Mate 9 Pro.