Scaricare Driver USB Nubia N1 Lite

By | Febbraio 19, 2018

Scaricare Driver USB Nubia N1 Lite. In questa esercitazione vedremo come installare i driver USB su Nubia N1 Lite. L’N1 Lite è un buon dispositivo, con delle buone caratteristiche, ma quello che spicca più di tutto è il suo prezzo. Questo telefono è stato pensato appositamente per il nostro mercato. Ottime caratteristiche. Ottimo il prezzo.

In questo tutorial parleremo di come scaricare ed installare i driver per il Nubia N1 Lite sul nostro computer. Per installare i driver, oltre ad utilizzare i driver universali USB Android, possiamo anche usare la Pc Suite, che non serve solo per installare i driver, ma si possono fare tante altre cose.

I driver USB per il Nubia N1 lite sono un molto importanti perché consentono di collegare facilmente il proprio dispositivo al computer. In altre parole, i driver sono un gruppo di più file o di un programma che crea un ponte tra i dispositivi Android e il computer e li fa comunicare e condividere file tra di loro.

Dopo aver collegato correttamente il tuo smartphone Nubia N1 Lite con il computer tramite i driver USB, sarete in grado di fare molte cose. Come fare il backup, sincronizzare i contatti, note, e-mail, segnalibri, calendari, appuntamenti, ecc.

Scaricare Driver USB Nubia N1 Lite

I driver non sono in formato exe, quindi per installarli sul vostro Pc dovete seguire la guida qui sotto.

Potrebbe interessarti: Come scaricare i video su Android facilmente

  • Scarica Nubia N1 Lite PC Suite: http://upload.mobogenie.com/mu/release/Mobogenie_Setup_3.3.7_10002.exe
  • Download driver: USB Nubia M2

Passo 1 : Scaricate ed estraete il file zip dei driver appena scaricati sul computer.

Fase 2 : Collegate il Nubia N1 Lite al computer poi aprite Gestione dispositivi, vedrete il vostro telefono cellulare con un triangolo giallo vicino.


Fase 3 : Cliccate sopra il dispositivo non riconosciuto con il tasto destro del mouse, cliccate su aggiornamento driver.

Passo 4 : Selezionate cerca i driver manualmente nel computer.

Fase 5 : Individuare il file estratto dei driver manualmente sul computer.

Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.


Passo 7 : Il vostri driver verranno installati ed elencati nella Gestione periferiche.

Avete appena finito di installare i driver USB sul vostro computer. Se avete problemi con questo tutorial fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.