Scaricare Driver USB Samsung Galaxy S6

By | Giugno 30, 2018

Scaricare Driver USB Samsung Galaxy S6. I nuovi driver USB per il Galaxy S6 sono disponibili per il download. Qui di seguito, abbiamo il link all’ultimo pacchetto di driver USB che supporta il Samsung Galaxy S6. Questo pacchetto di driver farà in modo che tutte le funzioni tra Pc e dispositivo saranno eseguite in modo accurato.

Il procedimento anche se un po lento è molto semplice. E’ possibile installare i driver per il Galaxy S6 in due modi. Tramite un pacchetto di driver in formato .exe, oppure installare i driver sul Samsung Galaxy S6 con Kies. Molto più semplice.

Noi per collegare un telefono Samsung al nostro computer utilizziamo Kies, sia perché è più pratico, si perché permette di fare più cose. Con Kies è possibile aggiornare il dispositivo con l’ultimo firmware, gestire il tuo telefono dal computer e molte altre cose.

Senza l’installazione dei driver il telefono non sarà riconosciuto dal computer, e non potrà mai dialogare con esso. Una volta installati i driver sarà facilissimo spostare file tra un dispositivo e l’altro con facilità.

Scaricare Driver USB Samsung Galaxy S6

Potrebbe interessarti: Come fare backup e ripristino Galaxy S6

Potete spostare mp3, video, immagini, ripristinare il vostro cellulare e fare tante altre cose. Qui sotto trovi il link per collegarti alla pagina ufficiale di Kies, che è un prodotto Samsung. Scaricato il software bisogna installarlo come un comune programma sul vostro Pc.

Poi basta collegare il Galaxy S6 al computer e attendere che venga conosciuto da Kies, che effettuerà l’installazione dei driver in modo automatico.

Per scaricare i driver per il Samsung Galaxy S6 e possibile sia scaricarli in formato EXE dal link seguente Download Samsung USB Drivers, dopo averli scaricati cliccare sul file scaricato ed eseguire i comandi che vedrete sullo schermo.


Potrebbe interessarti: Come ripristinare il Samsung Galaxy S6 G920F

Oppure è possibile installarli seguendo la procedura con il software Samsung, Download Samsung KIES, stessa cosa vale anche per questo software, installatelo e seguire la procedura che vi appare sullo schermo, tutto molto semplice. Se qualcosa non vi è chiaro fatemelo sapere nei commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.