Scaricare Driver USB per Wiko Freddy. In questa guida vi spieghiamo come installare i driver per Wiko Freddy. Questo dispositivo è stato rilasciato verso la fine del 2016 ed è dedicato alla fascia media. La caratteristica principale è il prezzo, in questo momento è possibile comprarlo online a meno di 100€.
Nel complesso Freddy ha delle buone caratteristiche, ma non possono essere sfruttate tutte se non lo colleghiamo al nostro computer. Per essere collegato non basta semplicemente un cavo USB, ma abbiamo bisogno dei driver.
Se avete collegato Freddy al computer e non avete ricevuto nessuna risposta, allora è confermato che dovete installare i driver per Wiko Freddy sul Pc. Anche se potrebbe essere un malfunzionamento del cavo o della porta USB.
Prima di passare all’installazione dei driver verificate il corretto funzionamento delle periferiche USB, controllando che non siano sporche o guaste. Una volta effettuato il controllo, passate all’installazione dei driver.
Scaricare Driver USB per Wiko Freddy
Potrebbe interessarti: Come nascondere chiamate e SMS su Android
Come installare i driver manualmente:
Fase 1 : Scaricate ed estraete i driver sul computer per collegare Wiko Freddy. (I driver per Wiko Freddy sono uguali a quelli per Wiko Fever)
Fase 2 : Aprite Gestione periferiche e fate clic su Aggiungi nel menu Hardware.
Fase 3 : Fate clic su Avanti.
Fase 4 : Selezionate Installare l’hardware selezionato manualmente da un elenco.
Fase 5 : Individuate manualmente i driver estratti sul computer.
Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.
Fase 7 : I driver verranno installati ed elencati in Gestione periferiche.
Abbiamo finito! Avete cosi installato i driver USB per Wiko Freddy sul vostro computer.