Scaricare Driver USB per Wiko Jerry. Il Wiko Jerry è uno smartphone rilasciato per la fascia bassa, ma in grado di sorprendervi. Arrivato in Italia qualche mese fa, possiamo dire che questo smartphone è molto bello, soprattutto se vediamo in quale fascia di prezzo è collocato, dato che costa a malapena 80€.
E’ il classico telefono per chi non vuole spendere tanto, ma cerca uno smartphone con delle buone caratteristiche. Anche per il Wiko Jerry, vale quello che abbiamo detto per i suoi fratellini, se avete bisogno di usare questo dispositivo con il computer, bisogna prima installare i driver.
In questo post imparerete come scaricare i driver per Wiko Jerry. Per installare i driver sul vostro smartphone, avete bisogno di un cavo USB per collegare il dispositivo al pc, possibilmente quello che vi è uscito nella confezione del telefono.
I driver USB servono per trasferire file da Android a PC e viceversa. E fare tante altre cose. Con i driver installati e qualche altra operazione, se è disponibile su Internet, potete fare tutto quello che vi pare. Il procedimento non è difficile, qui sotto vi spieghiamo noi come fare.
Scaricare Driver USB per Wiko Jerry
Potrebbe interessarti: Come aumentare i vostri seguaci su Instagram velocemente
Come installare i driver manualmente:
Fase 1 : Scaricate ed estraete i driver sul computer.
Fase 2 : Aprite Gestione periferiche e fate clic su Aggiungi nel menu Hardware.
Fase 3 : Fate clic su Avanti.
Fase 4 : Selezionate Installare l’hardware selezionato manualmente da un elenco.
Fase 5 : Individuate manualmente i driver estratti sul computer.
Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.
Fase 7 : I driver verranno installati ed elencati in Gestione periferiche.
Abbiamo finito! Avete cosi installato i driver USB per Wiko Lenny 3 sul vostro computer.