Scaricare Driver USB per Wiko Tommy. In questa esercitazione vediamo come installare i driver USB per Wiko Tommy. Wiko Tommy è un’altro telefonino della casa francese che costa meno di 100€. In questo momento online costa più o meno 100€.
Wiko Tommy è un telefono che ha come caratteristica principale, un design semplice molto accattivante insieme a prestazioni di buonissimo livello. Ma per poter sfruttare appieno tutte le sue funzioni, Wiko Tommy ha bisogno di essere collegato ad un computer.
Se avete collegato il vostro smartphone al Pc, ma non ricevete nessun segnale allora potreste avere bisogno di installare i driver, non prima di aver controllato che sia il cavo USB, sia la porta USB funzionano bene, poi passate all’installazione dei driver.
Con un software apposito e l’installazione dei driver si possono fare anche delle operazioni un po più complicate con il vostro telefono. Come installare un firmware personalizzato, installare una recovery personalizzata e molto altro ancora.
Scaricare Driver USB per Wiko Tommy
Potrebbe interessarti: Controllare telefono moglie senza permesso
Come installare i driver manualmente:
Fase 1 : Scaricate ed estraete i driver sul computer per collegare Wiko Tommy. (I driver per Wiko Freddy sono uguali a quelli per Wiko Fever)
Fase 2 : Aprite Gestione periferiche e fate clic su Aggiungi nel menu Hardware.
Fase 3 : Fate clic su Avanti.
Fase 4 : Selezionate Installare l’hardware selezionato manualmente da un elenco.
Fase 5 : Individuate manualmente i driver estratti sul computer.
Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.
Fase 7 : I driver verranno installati ed elencati in Gestione periferiche.
Abbiamo finito! Avete cosi installato i driver USB per Wiko Tommy sul vostro computer.