Scaricare Driver USB ZTE Nubia Z11

By | Febbraio 19, 2018

Vediamo come installare i Driver USB ZTE Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini. Sono stati definiti “fantastici”, dagli intenditori del settore, muniti di specifiche da top di gamma con un prezzo adeguato. Ma anch’essi per sentirsi completi, hanno bisogno dei driver.

In questo post parleremo di come installare i driver USB per il ZTE Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini sul nostro computer. Per sfruttare tutte le potenzialità di questi due dispositivi c’è bisogno di collegarli al computer, questo è possibile solo grazie all’installazione dei driver.

Se colleghiamo questi due smartphone al Pc senza i driver, vediamo che non succede niente, i dispositivi si caricano solamente. Allora leggiamo questo articolo per installare i driver sul ZTE Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini, e fare in modo di far riconoscere tutti e due gli smartphone al computer.

Il file dei driver è uguale per entrambi i dispositivi.

Scaricare Driver USB ZTE Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini

Download driver: USB Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini

Potrebbe interessarti: Come installare TWRP Recovery su ZTE Nubia Z11

Passo 1 : Scaricate ed estraete il file zip dei driver appena scaricati sul computer.

Fase 2 : Collegate il ZTE Nubia Z11 e Nubia Z11 Mini al computer poi aprite Gestione dispositivi, vedrete il vostro telefono cellulare con un triangolo giallo vicino.

Fase 3 : Cliccate sopra il dispositivo non riconosciuto con il tasto destro del mouse, cliccate su aggiornamento driver.

Passo 4 : Selezionate cerca i driver manualmente nel computer.

Fase 5 : Individuare il file estratto dei driver manualmente sul computer.

Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.

Passo 7 : Il vostri driver verranno installati ed elencati nella Gestione periferiche.

Potrebbe interessarti: Come fare il root ZTE Nubia Z11 con Android 6.0.1 Marshmallow

Avete appena finito di installare i driver USB sul vostro computer. Se avete problemi con questo tutorial fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.