Scaricare e installare il tema del Galaxy S5 sul Galaxy S2

By | Febbraio 21, 2018

Scaricare e installare il tema del Samsung Galaxy S5 sul vostro Samsung Galaxy S2. Il GS2 è spesso considerato come il miglior smartphone mai realizzato da Samsung. In realtà, era uno degli smartphone più popolari nel 2011 ed è molto utilizzato ancora oggi.

Perché ha così tanti utenti, il supporto allo sviluppo è anche enorme. Grazie agli utenti che non hanno abbandonato il buon vecchio GS2 per un nuovo dispositivo, gli sviluppatori hanno avuto il tempo per tema i file di sistema dell’ S2 e renderli come quelli sul nuovo Galaxy S5 Samsung.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Un sacco di applicazioni e file sono stati inseriti nel tema tra cui Quick Settings toggles e Music Player. Ecco l’elenco completo di tutte le applicazioni:

-SecMemo
-VoiceSearch
-VideoPlayer
-SecEmail
-Gmail
-ClockPackage
-SamsungCamera
-SecCalculator2
-SecCalendar
-SecContacts
-SecMms
-MusicPlayer
-SecNoteMyFiles
-SecPhone
-SecSettings
-Framework-res.apk
-SecBrowser.apk
-SecGallery2.apk
-SystemUI.apk

Scarica il tema del Samsung Galaxy S5 per il Galaxy S2 qui .

Come al solito, per installare il tema, scaricare file zip qui e installarlo con la recovery. Prima di installare qualsiasi cosa, assicuratevi di fare un backup nandroid giusto per essere sicuri in caso qualcosa vada storto o non ti piace la nuova interfaccia utente puoi tornare al backup.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.