Scaricare e Installare l’aggiornamento Android 4.4.3 sul Nexus 10

Buone notizie per tutti gli utenti Nexus 10 Android, ora si può aggiornare il proprio dispositivo con l’ultim os ufficiale di Android 4.4.3 Update. Attualmente l’aggiornamento è disponibile in alcune regioni e molto presto sarà disponibile ovunque, e potrete scaricare questo aggiornamento tramite il metodo OTA.


Il nuovo aggiornamento esce con un sacco di nuove funzionalità. Se non volete aspettare l’aggiornamento OTA e si desidera aggiornare il nexus 10 con questo nuovo aggiornamento più recente, ecco la guida per aggiornare il dispositivo.

La guida completa che potete seguire sul vostro Nexus 10 e installare l’ultimo aggiornamento sul telefono. I passi di seguito funzionano anche se si dispone di una ROM personalizzata, kernel o se avete  l’accesso root sul dispositivo Nexus.

 ATTENZIONE! Eseguite tutto a vostro rischio e pericolo.

PRE-REQUISITI

  1. Backup dei dati ANDROID
  2. Installare i driver NEXUS
  3. ABILITA USB DEBUG MODE
  4. Livello della batteria 50-70%.

Scaricare e Installare l’aggiornamento Android 4.4.3 sul Nexus 10

Fase 1. Download Nexus 10 Android 4.4.3 Factory Image KTU84L e salvare il file sul desktop.


Fase 2. Scaricare i file ADB/fastboot dal link qui sotto ed estrarre la cartella sul desktop.

Step 3. Ora estrarre la cartella Factory Image Android 4.4.3 sul desktop e spostare tutti i file nella cartella ADB/Fastboot. La stessa cartella che avete scaricato nel Passo 2.

Fase 4. Collegare il telefono al PC con l’aiuto del cavo USB.

Fase 5. Ora spegnere il telefono. Entrare nella modalità Fastboot/Bootloader sul tuo telefono. Accendere il telefono mentre si tiene premuto il Volume Up + Volume Giù + Power fino a vedere il menu Fastboot e Start in alto.


. Passo 6 Ora aprite la cartella ADB/Fastboot sul desktop e scrivere la riga a seconda di quale sistema operativo si è in:

On Windows: Run the file “flash-all.bat”.
On Linux: Run the file “flash-all.sh”.

. Step 7 Ora attendere e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo del telefono.

Una volta completata l’installazione, il telefono si avvierà e per questo ci vorrà un pò di tempo. Ora sul vostro Nexus 10 è in esecuzione il più recente Android 4.4.3.


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*