Scaricare e Installare l’aggiornamento Android 4.4.3 sul Nexus 10

By | 20 Febbraio, 2018

Buone notizie per tutti gli utenti Nexus 10 Android, ora si può aggiornare il proprio dispositivo con l’ultim os ufficiale di Android 4.4.3 Update. Attualmente l’aggiornamento è disponibile in alcune regioni e molto presto sarà disponibile ovunque, e potrete scaricare questo aggiornamento tramite il metodo OTA.


Il nuovo aggiornamento esce con un sacco di nuove funzionalità. Se non volete aspettare l’aggiornamento OTA e si desidera aggiornare il nexus 10 con questo nuovo aggiornamento più recente, ecco la guida per aggiornare il dispositivo.

La guida completa che potete seguire sul vostro Nexus 10 e installare l’ultimo aggiornamento sul telefono. I passi di seguito funzionano anche se si dispone di una ROM personalizzata, kernel o se avete  l’accesso root sul dispositivo Nexus.

 ATTENZIONE! Eseguite tutto a vostro rischio e pericolo.

PRE-REQUISITI

  1. Backup dei dati ANDROID
  2. Installare i driver NEXUS
  3. ABILITA USB DEBUG MODE
  4. Livello della batteria 50-70%.

Scaricare e Installare l’aggiornamento Android 4.4.3 sul Nexus 10

Fase 1. Download Nexus 10 Android 4.4.3 Factory Image KTU84L e salvare il file sul desktop.

Fase 2. Scaricare i file ADB/fastboot dal link qui sotto ed estrarre la cartella sul desktop.

Step 3. Ora estrarre la cartella Factory Image Android 4.4.3 sul desktop e spostare tutti i file nella cartella ADB/Fastboot. La stessa cartella che avete scaricato nel Passo 2.

Fase 4. Collegare il telefono al PC con l’aiuto del cavo USB.

Fase 5. Ora spegnere il telefono. Entrare nella modalità Fastboot/Bootloader sul tuo telefono. Accendere il telefono mentre si tiene premuto il Volume Up + Volume Giù + Power fino a vedere il menu Fastboot e Start in alto.

. Passo 6 Ora aprite la cartella ADB/Fastboot sul desktop e scrivere la riga a seconda di quale sistema operativo si è in:

On Windows: Run the file “flash-all.bat”.
On Linux: Run the file “flash-all.sh”.

. Step 7 Ora attendere e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo del telefono.

Una volta completata l’installazione, il telefono si avvierà e per questo ci vorrà un pò di tempo. Ora sul vostro Nexus 10 è in esecuzione il più recente Android 4.4.3.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.