Come scaricare gratuitamente musica su iPhone e Android

Come scaricare gratuitamente musica su iPhone e Android, dobbiamo essere consapevoli che è illegale copiare i file musicali da CD, DVD o scaricare musica dai siti web non autorizzati. Tuttavia, ci sono una serie di opzioni, nel caso in cui si desidera scaricare musica gratis – legalmente, rispettando le regole o negare a qualsiasi artista i suoi guadagni legittimi.


Di tanto in tanto iTunes rilascia dei single gratuiti che è possibile scaricare gratuitamente. Tuttavia, il problema è che dovete controllare costantemente iTunes per vedere se c’è una canzone gratuita disponibile per il download.

È possibile risolvere questo problema scaricando un app chiamata Free Song Notifier dal App Store. Questa applicazione ti avviserà tramite notifiche push sul vostro iPhone, ogni volta che una canzone diventa disponibile per il download gratuito su iTunes.

Oltre alle notifiche, l’applicazione permette anche di guardare 30 secondi delle anteprime di 15 canzoni più popolari nella vostra nazione.


Come scaricare gratuitamente musica su iPhone e Android

4shared Music

Mp3 Music Downloader ti permette di scaricare mp3 musiche e canzoni online attraverso la migliore ricerca musicale.Mp3 Music Downloader è in grado di cercare e scaricare musica mp3 da pubblico dominio tramite motori di ricerca pubblici.

Basta scaricare l’applicazione, cercare i brani MP3 che si desidera scaricare dalla barra di ricerca. Mostrerà i brani disponibili dal sito. Scaricare online e se ti piace, puoi scaricare la canzone direttamente da lì. Non visualizza annunci, basta scegliere, scaricare e ascoltare.

Music Maniac – Mp3 Downloader

Mp3 Music Download è un apk gratuito per Android, permette di scaricare gratuitamente canzoni MP3 online per tutti i dispositivi e smartphone. È possibile cercare musiche di artisti, canzoni, album, per genere e Scarica anche la musica classica, Beethoven, Mozart, Bach, e altro ancora. Questa applicazione consente di salvare musiche scaricate direttamente nella scheda SD.

Advanced Download Manager

Music Download Mp3 Paradise è un app gratis per android permette all’utente di scaricare gratuitamente musiche online.Con questa applicazione è possibile cercare tantissime canzoni in mp3. Ascolta la tua musica e gratis suonerie classiche.

RockMyRun – Best Workout Music

Music Maniac – Mp3 Downloader è un app gratuita per Android permette agli utenti di scaricare  MP3 gratis  online. Insieme agli mp3 scaricati si vedono anche tutte le informazioni su artisti, album ecc. Tutti i file musicali scaricati vengono inseriti nella cartella Musica Maniac su SD-card o la tua memoria.

MP3 Music Download Pro

Facile Downloader apk è un programma per professionisti, sicuro, stabile e libero. È anche possibile scaricare file di grandi dimensioni in diversi formati con facilità, ma anche aiutare a organizzare tutti i file in ordine. Non è solo MP3 Downloader, ma è possibile scaricare quasi tutto da internet con lo smartphone. Supporta quasi tutti i browser Android.

iPhone

Freegal

Freegal è una delle app più popolari per scaricare musica di alta qualità sull’iPhone. Con Freegal, è possibile scaricare più di 9 milioni di brani in MP3 utilizzando questa applicazione, è possibile scaricare tutti i file musicali in formato MP3.

Beats Musica

E’ un servizio di streaming musicale gratuito che può essere utilizzato per ascoltare oltre 20 milioni di canzoni di tutti i generi. Si tratta di una delle migliori app per gli amanti della musica, e ci sono molte caratteristiche in esso che sono utili nella ricerca dei nuovi brani musicali. È inoltre possibile condividere file musicali con i tuoi amici tramite Beats Musica, Facebook e Twitter.

Spotify

E’ un’altra applicazione molto popolare per ascoltare le vostre canzoni ed è disponibile per quasi tutti i tipi di dispositivi. Non importa se si sta utilizzando un’iPhone, iPad, Android, BlackBerry o Windows, è possibile scaricare e godere di tutte le canzoni su Spotify. Con l’utilizzo di questa stupefacente app-music è possibile riprodurre qualsiasi artista, album, playlist o in modalità casuale. C’è un’opzione in questa applicazione che consente di risparmiare i dati, scaricandola a casa tramite wifi, salvarla e poi di ascoltarla offline.

IDownloader Pro

Non è solo un app per il download di musica per iPhone, ma anche un tipo di applicazione browser con cui è possibile scaricare quasi ogni tipo di file. Si dispone di un’opzione per navigare in multi-tab, come Safari. La cosa più sorprendente di questa applicazione è che se non si è in grado di vedere pulsante per il download, è possibile toccare e tenere premuto sul file per forzare il download.

https://itunes.apple.com/us/app/total-downloader-free-for/id557285579 

Con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, questa applicazione è una delle migliori free music download app per iPhone. Questa applicazione integra molti servizi di cloud storage, in modo da poter memorizzare rapidamente i file scaricati sui vari servizi di cloud storage come Dropbox, Microsoft Onedrive, WebDAV, ecc Con essa è possibile il dowload di molti altri tipi di file, e decomprimere i file rar zip ecc.

Mediacloud 

Non è un applicazione downloader di musica per iPhone, ma un servizio dove è possibile connettersi con i vostri sevizi di cloud storage come Dropbox, Google Drive, Box, Microsoft Onedrive e poi ascoltare la vostra musica o guardare i video direttamente da lì. Ciò non significa che è necessaria una connessione a Internet per ascoltare la musica, vi è una modalità offline in esso, che consente di scaricare i brani, album e video per la riproduzione offline. E’ possibile riprodurre file multimediali con queste estensioni – MP3, AAC, M4A, WAV, AIFF, m4r, mp4, caf, mov, avi.

Spinrilla 

Free music downloader app per iPhone, è possibile avere l’accesso ai mixtape hip-hop free. Proprio come altre applicazioni che hanno anche una modalità offline, permette di ascoltare i mixtape quando non è presente una connessione internet sul dispositivo. L’applicazione è completamente gratuita e l’interfaccia utente di questa applicazione è molto bella.

AwesomeMusic Player Pro

E’ uno dei migliori lettori musicale per dispositivi iOS e ti aiuta anche a scaricare la musica. Con questa applicazione è possibile cercare musica, condividere i file su iTunes, e supporta anche il download multiplo.

SoundCloud Downloader

Se sei un amante della musica, allora potresti aver sentito parlare di SoundCloud. Si tratta di uno dei più popolari servizi di streaming musicale disponibile in questo momento, ma ha uno svantaggio, SoundCloud non permette di scaricare tutte le canzoni, ma solo quelle autorizzate dagli autori. Tutto quello che dovete fare è cercare i brani desiderati, fare clic sul pulsante Download e poi ascoltare quando volete.

VDownloadLite

E’ un’applicazione Lite per il download di musica e video. Vi è un browser integrato in questa applicazione che è possibile utilizzare per cercare i file video e file musicali necessari, e una volta trovato il brano o il video che si desidera scaricare, basta premere il pulsante per il download.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*