Netflix, come scaricare e guardare Serie TV e Film per la visualizzazione offline sul vostro iPhone

By | Febbraio 27, 2021

Netflix, come scaricare e guardare Serie TV e Film per la visualizzazione offline sul vostro iPhone, Netflix è un sito che permette di vedere film e spettacoli televisivi in qualsiasi momento e tutte le volte che desideriamo. Con un abbonamento mensile ci consente di accedere a tutti i titoli disponibili su Netflix per il proprio paese, ed è possibile guardarli sul computer, telefono cellulare, Smart TV, o altri media player digitali.

Netflix è un servizio di streaming multimediale. Ciò significa che è possibile guardare una serie TV, film o show televisivo in streaming.

Netflix ha oltre 2.200 film e programmi televisivi disponibili da guardare in qualsiasi momento (gli Stati Uniti ne hanno di più, oltre 5500 titoli). La maggior parte di essi sono prodotti da aziende nazionali o internazionali, ma alcuni sono prodotti da Netflix.


Ecco cosa dovete fare se volete scaricare alcuni episodi del vostro programma preferito, per poi guardarlo nella sala d’attesa dal vostro dentista:

Netflix, come scaricare e guardare Serie TV e Film per la visualizzazione offline sul vostro iPhone

1. Scaricare l’app Netflix sul vostro iPhone o iPad.

2. Accedere con il proprio account Netflix, e cliccare sul menù a forma di hamburger, quindi selezionare se disponibile l’opzione per il download.


3. Scegliere dalla lista, o semplicemente cercare il tuo contenuto per vedere se è disponibile per la visualizzazione offline.

4. I programmi che possono essere scaricati sono indicati con l’icona download, nella descrizione di un film, o accanto ad ogni episodio se si tratta di uno show televisivo.

5. Dopo aver completato il processo in background, è possibile accedere al contenuto non in linea nella sezione download sull’app.

6. Se si desidera cambiare la qualità del video (e, rispettivamente, la sua dimensione e il tempo per scaricare), potete farlo andando sull’icona del menu di nuovo, toccare App Impostazioni> Download> Qualità video e scegliere Standard o superiore (720p).

Per memorizzare i download su una scheda microSD, la scheda deve essere impostata come memoria per il download nelle impostazioni del telefono, altrimenti Netflix scaricherà i film o gli episodi nella memoria interna.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.