Ora puoi scaricare Harry Potter Wizards Unite su iOS e Android

By | Giugno 23, 2019
scaricare Harry Potter Wizards Unite su iOS e Android

Ora è possibile scaricare Harry Potter Wizards Unite su iOS e Android, il nuovo titolo dei creatori di Pokémon GO è ora disponibile in Italia per tutti gli utenti. Era previsto per venerdi 21 ma non è stato rilasciato fino al tardi pomeriggio di sabato, quando è diventato disponibile per il download sia nell’App Store che nel Google Play StoreHarry Potter Wizards Unite, titolo gratuito di Niantic, (ma con acquisti in app) ispirato a Pokémon GO per immergerti nel mondo della magia di Harry Potter.


Non appena installi il gioco per la prima volta, dovrai decidere se registrarti utilizzando un account Facebook o Gmail, scegliere un nome, un soprannome per il gioco e passare per il tutorial che dura solo tre minuti.

Harry Potter: Wizards Unite beginners guide [Guida per i principianti]

Una tragedia ha devastato il mondo magico e ha rilasciato artefatti, creature, persone e persino ricordi magici – per il mondo Babbano. I giocatori saranno membri delle Forze Speciali dello Statuto Segreto e dovranno lavorare di pari passo con altri maghi e streghe per risolvere il mistero della tragedia e impedire che il segreto magico venga esposto.

La mappa del gioco mostrerà le tracce della magia, indicando la posizione del magico Incontratus e che si trovano in diversi luoghi del mondo reale. Per restituire l’Incontrato al mondo magico, il giocatore deve lanciare diversi incantesimi per distruggere la magia confusa che li protegge. Puoi anche accedere a oggetti e luoghi come le taverne per ripristinare l’energia magica o per creare pozioni, tra le altre caratteristiche.

Harry Potter: Wizards United ha anche importanti eventi magici, come sfide magiche, formate da combattimenti cooperativi in ​​modalità multiplayer e in tempo reale. Allo stesso modo, i giocatori devono specializzarsi in diverse professioni magiche – aurora, maghiologi o insegnanti e ognuno di loro avrà le proprie abilità. Prepara la bacchetta perché tutto questo e altro ti aspettano in Harry Potter: Wizards United.

Da lì, puoi camminare per il tuo paese e scoprire le prime locande, serre, fortezze e oggetti che puoi raccogliere.  Va notato che durante le prime ore il videogioco potrebbe riscontrare qualche problema di connessione, ma è qualcosa di completamente normale che verrà risolto nei prossimi giorni.

Non abbiamo avuto alcun problema con l’installazione, né con i server, ma stanno segnalando sui social network problemi di lentezza.

Per scaricare Harry Potter Wizards Unite su iOS e Android, accedi direttamente all’app store del tuo dispositivo mobile o tablet e scaricalo. Se hai bisogno di trucchi per Harry Potter Wizards Unite vai alla nostra sezione dedicata!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.