Scaricare sfondi Xiaomi Mi A1

Scaricare sfondi Xiaomi Mi A1

Scaricare sfondi Xiaomi Mi A1. Wallpaper Xiaomi Mi A1. Download wallpaper Xiaomi Mi A1. Il primo smartphone Android One di Xiaomi, si chiama Xiaomi Mi A1, ed è stato lanciato la settimana scorsa in India. Il dispositivo sarà presto disponibile anche in altri paesi.

Mentre stai aspettando che il dispositivo arrivi nel tuo paese, nel frattempo puoi scaricare i wallpapers di Xiaomi Mi A1 dal link qui sotto. Una volta scaricato il file, è necessario estrarre il file ZIP utilizzando un programma ZIP. Dopo aver estratto il file ZIP, è possibile scaricare sfondi Xiaomi Mi A1 e poi impostarli facilmente sul tuo dispositivo.

Il Mi A1 monta un display FHD da 5,5 pollici protetto da Gorilla Glass. E’ alimentato dal motore Snapdragon 625, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nel reparto fotografico, il Mi A1 dispone di una doppia fotocamera da 12MP + 12MP posteriore.

Per quanto riguarda la connettività troviamo dual SIM ibrida (micro + nano/microSD), LTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 / 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS, USB Type-C, infrarossi, è sostenuto da una batteria di 3.080 mAh.

Scaricare sfondi Xiaomi Mi A1

Scarica sfondi Samsung Galaxy J7 2017

Scarica sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X

Le sue dimensioni sono di 155,4 × 75,8 × 7,3 mm, pesa 168 grammi e gira con “l’ultimo” sistema operativo Android 7.1.2 Nougat. Ma ha detto Xiaomi che sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo entro la fine dell’anno. Qui sotto per il momento trovate gli sfondi del nuovo Xiaomi Mi A1.

→ Download Xiaomi Mi A1 wallpapers

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*