Come scaricare Spotify Premium gratis su Android – Scarica APK

Come scaricare Spotify Premium gratis su Android – Scarica APK, quando si tratta di servizi di streaming di musica, ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere. Dipende anche dal tipo di musica che si preferisce ascoltare e quali sono le diverse caratteristiche offerte dal servizio. E quando si guardano le varie opzioni non si può non guardare a Spotify, Apple Music, Saavn, Gaana, Jio Musica , ecc. La lista potrebbe continuare ancora.


I servizi di streaming come Spotify offrono grandi contenuti in movimento, ma l’unico problema è che gli utenti con un account gratuito hanno molto meno funzioni.

Spotify come applicazione offre la possibilità agli utenti di essere in grado di creare, condividere e ascoltare una playlist su qualsiasi dispositivo.

Ma purtroppo, come ho detto prima, non tutte le funzioni sono libere. Al fine di godere dell’esperienza completa, è necessario acquistare l’abbonamento Premium.


Se siete uno di quegli utenti che hanno l’accesso root sul vostro smartphone Android e state usando Xposed Frameworck, allora potete facilmente aggirare la limitazione e usare Spotify Premium gratis su Android.

Ma per quanto riguarda gli altri? Beh, c’è un modo alternativo per scaricarla lo stesso e godere di tutte le caratteristiche premium gratis sui dispositivi Android. E oggi ho intenzione di mostrare come fare.

Come scaricare Spotify Premium gratis su Android – Scarica APK

Tutto quello che dovete fare è scaricare questo APK Spotify modificato da uno sviluppatore di XDA. L’installazione di questo APK dovrebbe andare bene.

In primo luogo, è necessario scaricare e installare l’APK modificato di cui ho parlato in precedenza. Poiché si tratta di un file modificato, non può essere ospitato sul Google Play Store e per risparmiare un po’ di tempo e di lavoro, è possibile scaricare il Modified Spotify APK qui

Nota bene l’applicazione funziona solo su dispositivi con Android 5.0 Lollipop, Android 6.0 Marshmallow, e Android N.

E’ necessario attivare l’opzione che consente l’installazione di app da “fonti sconosciute“.

Dopo aver scaricato correttamente l’APK, installare la stessa.

Assicuratevi di aver disinstallato l’applicazione ufficiale di Spotify sul dispositivo se non è già stata disinstallata.

Effettuare il Login a Spotify Premium App utilizzando le credenziali di Spotify.

Si noti che le credenziali di Facebook potrebbero non funzionare con l’applicazione modificata, quindi accedere utilizzando l’e-mail.

Beh, questo è tutto.

Una volta effettuato l’accesso, l’applicazione carica il menu principale dell’app Spotify, e ora sarete in grado di godere delle caratteristiche premium offerte da Spotify.

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*