Come scaricare video di Netflix su Android/iPhone

Come scaricare video di Netflix su Android/iPhone, se vi piace guardare i video sul telefono cellulare, il download dei video di Netflix sul vostro Android o iPhone è qualcosa che ti potrebbe far piacere. La possibilità di scaricare programmi preferiti o altri programmi di interesse è un enorme sollievo per gli utenti, in particolare per quelli che hanno i dati mobili limitati.


Ora, con la disponibilità di Netflix, si può facilmente scaricare e gestire i video di Netflix sul vostro Android o iPhone. Il primo passo per il download dei video da Netflix per il vostro Android o iPhone è l’installazione dell’app Netflix.

Netflix ha confermato la possibilità di scaricare i video di Netflix sul vostro Android o iPhone. L’applicazione funziona bene su tutti dispositivi Android con in esecuzione la versione 4.4.2 e superiori e su iOS con in esecuzione 8.0 e superiore.

Dopo aver scaricato l’applicazione per il vostro Android o iPhone, potrebbe essere necessario aggiornare l’applicazione Netflix. Una volta che avete l’ultima versione dell’app Netflix, potete vedere il link per il download. L’ultima applicazione vi mostra tutti i film e spettacoli che si possono scaricare da Netflix.


Prima di scaricare qualsiasi film o video, assicuratevi di avere una continuità di connessione Wi-Fi in modo che il download non si ferma nel mezzo. Il download di film e video per il vostro Android o iPhone è facile. Quando si tocca il link per il download nei pressi del film o video che si desidera scaricare, inizierà il download.

È inoltre possibile specificare la qualità video, andando nelle impostazioni dell’applicazione. È possibile scegliere una delle due opzioni, standard o video di alta qualità. Ricorda che se scegli l’opzione video di alta qualità, ci vorrà più tempo per scaricare e lo smartphone avrà bisogno di più spazio di archiviazione per memorizzare il film o video scaricato.

È possibile gestire facilmente i video e film scaricati attraverso l’applicazione Netflix. Per questo, andare su Netflix, far scorrere il menu delle impostazioni e toccare l’opzione “I miei download”. Lì, potrete vedere quelli che potete scaricare. Visualizzerete le informazioni come la quantità di memoria necessaria per ogni spettacolo o film sul vostro smartphone.

Un altro vantaggio di Netflix è che può memorizzare download di film della stessa dimensione dello spazio di archiviazione disponibile nel vostro smartphone. Ciò significa che, se lo smartphone ha 128 GB di spazio di archiviazione, è possibile scaricare film e video di dimensioni di 128 GB.

Se si desidera eliminare qualsiasi film o video, basta toccare il film o spettacolo e si può vedere una icona di cancellazione. Fare clic sull’icona elimina, per eliminare il film o il video che non si desidera più vedere. È possibile anche eliminare tutti i video allo stesso tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*